Home » Ambra Angolini, ve la ricordate sua figlia? Ecco com’è oggi

Ambra Angolini, ve la ricordate sua figlia? Ecco com’è oggi

Ambra Angiolini e Jolanda, fonte Facebook

Negli ultimi mesi è tornata ad essere tra i protagonisti del piccolo schermo ma vi ricordate di sua figlia Jolanda? Già ai tempi era una bellissima bambina ma ecco com’è diventata oggi. 

È stata ospite qualche mese fa dello show di Michelle Hunziker “Michelle Impossible” e ora eccola imbarcarsi in una nuova avventura, questa volta però in qualità di giudice di un talent.

Ambra Angiolini dopo essere stata attrice, cantante e conduttrice torna dietro lo schermo in qualità di giudice di X Factor. In tanti fanno per lei il tifo in questa nuova avventura, ma probabilmente è sua figlia Jolanda a darle il sostegno maggiore.

Oggi è una giovane donna ed è particolarmente bella, esattamente come lo sono i suoi genitori. Ma vi ricordate di quando Ambra la teneva in braccio?

 

Ecco com’è oggi la piccola Jolanda

Ambra Angiolini e Jolanda, fonte Pinterest

Ha solo 18 anni ma è piuttosto conosciuta nel mondo dei social, basta pensare che su Instagram è seguita da ben 100.000 persone. Insieme a Leonardo è figlia dell’amore che c’è stato tra Ambra Angolini e Francesco Renga.

Nonostante si dica che solitamente una figlia finisce per somigliare al padre, la piccola Jolanda è invece molto simile a sua madre Ambra. Entrambe infatti hanno gli stessi lineamenti e lo stesso sorriso. Le due hanno poi un bellissimo rapporto che hanno mostrato anche in alcune occasioni pubbliche.

Anche Francesco Renga e Jolanda si vogliono molto bene. L’ennesima prova del loro amore è stata una dedica davvero commovente che il cantante ha voluto rivolgere a sua figlia durante un suo concerto a Civitavecchia.

Nel mezzo dello spettacolo l’artista ha voluto chiamare sul palco la sua piccola Jolanda. Questo subito dopo aver cantanto la canzone a lei dedicata, ovvero “Angelo“, con la quale ha anche vinto il Festival di Sanremo del 2005.

Il risultato finale è stato un bellissimo abbraccio che c’è stato tra i due sul palco, mentre il pubblico anch’esso emozionato applaudiva davanti al loro atto d’amore.

Un momento che sarà difficile da dimenticare e che Francesco Renga ha voluto ricordare con un post sui propri social con queste parole: “Volevo mettere voi in questo post… ieri a Civitavecchia eravate veramente tantissimi, siete stati uno spettacolo, ma poi ho deciso di mettere uno di voi a caso… ecco. Il mio amore gigante Jolanda Renga ieri è salita sul palco col suo papo. Non ho resistito. Spero comprendiate.