Home » Riconoscete questa bimba dagli occhi enormi e corvini? Oggi incanta gli uomini di tutta Italia: ecco chi è

Riconoscete questa bimba dagli occhi enormi e corvini? Oggi incanta gli uomini di tutta Italia: ecco chi è

Chi sarà questa bambina con la bambola? Fonte Instagram

Riconoscete quello sguardo innocente, quel volto bambinesco simile in apparenza a tanti altri? Si tratta di una conduttrice televisiva oggigiorno conosciuta da tutti e in particolar modo amata dal mondo dello sport.

La curiosità è il principale motore alla base del mondo del gossip; e nel caso di personaggi televisivi e/o cinematografici questa curiosità assume tratti di forte determinazione, ai limiti dell’ossessivo, per scoprire non tutto, ma di tutto su determinati personaggi. La privacy, questa sconosciuta, scompare per i fan di un attore o di una cantante; si desidera sapere ogni singolo dettaglio del proprio beniamino e, nell’impresa, si va anche a frugare nel suo passato personale. Com’era quando muoveva i primi passi? Quale vita ha trascorso, durante la propria adolescenza?

Cosa possiamo dunque dire, di questa foto d’infanzia? Vediamo una bella bambina: guance gonfie e rosse, occhi scuri, espressione sbarazzina. Eppure, per chi è maggiormente familiare col mondo del gossip, quello sguardo già ricorda qualcosa, il volto d’una attrice.

Insomma, cari lettori: di chi stiamo parlando? Se siete esperti di gossip – e se ci state leggendo lo siete – non dovrebbe essere difficile comprendere di chi stiamo parlando.

La bimba in questione infatti è oggigiorno uno dei volti più noti e amati della televisione e dello sport. Una vita indissolubilmente legata con quella di un calciatore aric famoso in Italia, noto per aver vestito la maglia del Milan. Allo stadio attuale questa “bimba” lavora per Sky Sport.

La bambina che divenne una conduttrice tv di successo

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, Fonte EPA/MARTIAL TREZZINI

Ebbene sì, stiamo parlando nientemeno che di Melissa Satta. Immancabile presenza in televisione (e sulle riviste di moda), la Satta aveva fatto parlare di sè per l’intensa e foca relazione con il calciatore Kevin Prince Boateng, dal quale ha avuto un figlio, il maschietto Maddox.

Con Kevin siamo stati insieme dieci anni, dai miei 25 ai 35, un’età in cui cambi e può succedere, alla fine, di non ritrovarsi“, ha spiegato la Satta durante un’intervista de Il Corriere. “Dopo la prima crisi abbiamo deciso di riprovarci: quando hai una famiglia devi dare al rapporto una seconda chance. Abbiamo riflettuto su nostri errori e per un po’ abbiamo trovato un equilibrio, ma non è durata e, a quel punto, meglio separarsi: non puoi forzare le cose solo perché hai un figlio“.

Melissa Satta per Striscia la Notizia, Fonte ANSA/JENNIFER LORENZINI/DRN

E come spesso succede nel volubile mondo dello spettacolo, anche questa relazione si è interrotta. Cosa che invece non è successa alla carriera di Melissa, oggigiorno legata a Sky Sport e proprio al calcio del quale era innamorata.