Home » Gianna Nannini, si amano da oltre 40 anni: ecco chi è la storica compagna

Gianna Nannini, si amano da oltre 40 anni: ecco chi è la storica compagna

Gianna Nannini, fonte Facebook

Sono diversi anni che stanno insieme, a differenza di molte altre coppie il cui amore termina troppo presto. Ma chi è la storica compagna di Gianna Nannini?

Da tempo siamo abituati a credere che le relazioni tra le celebrità siano destinate a durare poco. Ogni giorno sentiamo parlare di amori che nascono ma che soprattutto finiscono in fretta e difficilmente riusciamo ad immaginare qualcosa di diverso. Eppure anche nel mondo dello spettacolo ci sono delle coppie le cui storie d’amore durano da moltissimo tempo, in questo caso da addirittura 40 anni.

Stiamo parlando dell’amore che c’è da diversi anni tra la stella della musica Gianna Nannini e sua moglie Carla. La loro è una storia che nasce diversi anni fa e che qualche anno fa è stata coronata dal matrimonio.

Per loro è stata organizzata una cerimonia che è stata nascosta a giornalisti e paparazzi e che è stata celebrata attraverso un rito civile a Londra, la città nella quale oggi vivono la loro quotidianità.

Sia Gianna che Carla ancor oggi vivono in modo intenso la loro relazione, senza sentire il peso della notorietà della cantante. Anzi, entrambe sono più legate che mai essendo una la forza dell’altra.

 

Carla, la storica compagna di Gianna Nannini

Gianna Nannini e Carla, fonte Facebook

Il matrimonio tra Gianna Nannini e la sua Carla è stato però solamente l’ennesimo passo che ha confermato il loro amore. Probabilmente il momento più importante per la coppia è stata la nascita di Penelope, la loro bellissima figlia.

Per entrambe non è stato facile diventare genitrici. La cantante ha dovuto affrontare non poche critiche e pregiudizi prima di rimanere incinta, alcuni dei quali sono stati espressi proprio da alcuni volti appartenenti al mondo dello spettacolo.

Fortunatamente però l’amore e il coraggio hanno vinto sulle critiche e Gianna Nannini è riuscita a coronare il sogno di diventare mamma. Proprio il nome della piccola Penelope è il simbolo del lungo e tortuoso percorso che le due donne hanno dovuto affrontare per avere una figlia. Nella mitologia greca Penelope è la storica moglie di Ulisse che attese per molti anni il ritorno di suo marito nonostante chiunque la intimassero a risposarsi e come spiega la cantante in una lettera indirizzata a Vanity Fair: “Penelope aspettò Ulisse proprio come io ho aspettato la mia bambina“.

Oggi la piccola Penelope ha 11 anni e senza dubbio la sua presenza ha reso ancora più bella la vita delle due donne e il legame che le tiene unite ancora più stretto di quanto lo sia già.