Home » Eddy Martens, esce fuori così su Antonella Clerici: “nausea al ricordo…”

Eddy Martens, esce fuori così su Antonella Clerici: “nausea al ricordo…”

Antonella Clerici e Eddy Martens, fonte Pinterest

Sono stati insieme per diversi anni, sebbene la loro storia d’amore abbia avuto alcune difficoltà. Oggi Eddy Martens torna a parlare della relazione avuta con Antonella Clerici ma ecco che spunta il triste retroscena. Ecco cosa ha rivelato durante un’intervista. 

È una conduttrice della Rai tanto storica quanto amata ma allo stesso tempo è anche una donna piuttosto riservata, che cerca continuamente di tenere nascosti i fatti che riguardano la sua vita privata.

Per diverso tempo ha per esempio cercato di tenere nascosta sua figlia Maelle dai social, della quale ha pubblicato qualche foto solamente di recente. Oggi è una bellissima bimba di tredici anni ed è il frutto dell’amore tra Antonella Clerici e Eddy Martens, un imprenditore della Repubblica Democratica del Congo.

Un amore che nasce nel 2006 in Marocco e che è durato per oltre 10 anni. Una storia d’amore che però sembra essere finita a causa di un ipotetico tradimento da parte di Antonella, sebbene non vi sia alcuna prova a riguardo o una conferma ufficiale dell’episodio.

 

La confessione di Eddy Martens e il rapporto con la piccola Maelle

Eddy Martens e Carmen Carrasco, fonte Facebook

In quegli anni l’amore che c’era tra la conduttrice e l’imprenditore aveva generato dello scalpore tra il pubblico, probabilmente a causa della differenza d’età dei due.

Eddy veniva infatti soprannominato il “toyboy” della Clerici. Un appellativo di cattivo gusto secondo l’imprenditore, che oltretutto era rimasto profondamente segnato dalla fine della relazione con la conduttrice.

A quanto pare poi il periodo che aveva trascorso in Italia non era stato così felice per lui. Sembra che in un intervista al settimanale “Chi” l’imprenditore abbia raccontato di essere stato una vittima di razzismo durante la sua permanenza in Italia. “Ho la nausea al solo ricordo” confessa. Non deve essere stato un bel momento per lui.

Fortunatamente però quello che ha vissuto Eddy sembra ormai un capitolo chiuso, dato che oggi l’imprenditore sembra aver ritrovato l’amore e la felicità. Vive in Belgio insieme a Carmen Carrasco e lavora nel settore del barber shop.

Non ha quindi nostalgia dell’Italia ma spesso sente la mancanza della piccola Maelle, con la quale vorrebbe trascorrere più tempo. L’amore che prova per la figlia è davvero grande e probabilmente vorrebbe sempre averla al proprio fianco. Purtroppo però non riesce a vederla molto spesso, sebbene i due siano molto legati tra loro.