Home » “Non ci vedo piu”: Simona Ventura, l’annuncio in diretta ha lasciato tutti sconvolti

“Non ci vedo piu”: Simona Ventura, l’annuncio in diretta ha lasciato tutti sconvolti

Simona Ventura, fonte Facebook

È una donna esplosiva ma nelle ultime ore ha confessato di avere un problema che nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse avere. A svelarlo è stata una diretta Instragram. Ecco quindi cosa le è successo. 

È una delle conduttrici più amate degli ultimi tempi e con il suo carisma e l’innata simpatia ha segnato intere stagioni televisive rendendole memorabili.

È davvero difficile non ricordarla per esempio nelle vesti di giudice di X Factor, così come è impossibile dimenticare alcuni suoi siparietti avvenuti nel mezzo del programma. Per non parlare della sua lunga esperienza con “Quelli che il calcio“, lo storico programma che ha visto Simona Ventura alla conduzione per diversi anni.

Per diverso tempo ci ha tenuto compagnia con questo programma e sarebbe stato bello vederla ancora una volta alla sua conduzione, cosa che purtroppo sarà impossibile, dato che di recente lo storico programma ha smesso di esistere.

Super Simo per diverso tempo è stata quindi sotto i riflettori, sia per quanto riguarda la sua carriera da conduttrice che per quanto concerne la sua vita privata. Tutti ricordiamo la sua storia d’amore con Stefano Bettarini e in modo particolare la sua fine, dato che ha scatenato che ha scatenato non poche polemiche. Tuttavia i due continuano a rispettarsi l’una con l’altro, anche se a distanza, probabilmente anche per mantenere saldo l’equilibrio della famiglia che avevano costruito insieme.

 

Quel problema di Simona Ventura che nessuno conosceva

Simoan Ventura indossa gli occhiali, fonte Facebook

Nonostante sia passato diverso tempo dal debutto di Simona Ventura nel mondo della televisione, la conduttrice continua ancora ad essere una delle più amate degli ultimi anni. Di recente è anche tornata alla ribalta grazie al programma Rai “Citofonare Rai2“, che si è ritrovata a condurre insieme a Paola Perego.

È poi molto apprezzata anche sui social, ma è proprio durante una diretta avvenuta sul suo profilo Instagram che la presentatrice ha rivelato un particolare aspetto della propria vita privata. Nonostante sia una donna molto forte, espoliva, vivace, inizia a subire i primi acciacchi dovuti allo scorrere del tempo e si è mostrata nella diretta social con un paio di occhiali che solitamente andrebbero usati per leggere. “Che dobbiamo fare, non ci vedo più niente”, ha spiegato Super Simo in modo scherzoso sui social, svelando così il motivo per il quale indossa spesso degli occhiali da lettura, che negli ultimi tempi sono diventati sempre più necessari.