Home » Ambra Angolini, dopo un anno esce fuori l’amante: ecco di chi si tratta

Ambra Angolini, dopo un anno esce fuori l’amante: ecco di chi si tratta

Ambra Angiolini, fonte Facebook

Da qualche tempo è al centro della cronaca rosa ma solamente ora emerge la verità sul tradimento che la riguarda.  Ecco chi è la sua amante.

Da qualche mese si trovano al centro della cronaca rosa e probabilmente ora lo saranno ancora di più, dato che ora l’dentità della sua amante non sembra più essere un mistero.

È da qualche tempo che non si fa che parlare di loro,  del loro amore finito ma soprattutto del tradimento di lui avvenuto nei confronti di Ambra Angiolini, la nota conduttrice e giodice di X Factor.

Inizialmente erano solo delle voci di corridoio quelle che parlavano della fine della relazione, ma poi queste indiscrezioni sono state confermate. È quindi più che certo che ormai Ambra Angiolini e l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri non stanno più insieme.

A far emergere la verità è stata anche la consegna di un Tapiro d’oro all’attrice da parte di Valerio Staffelli, il noto inviato di Striscia la Notizia. Una consegna che però si è rivelata di cattivo gusto ma che ha fatto arrivare le prime conferme dell’intera vicenda, anche da parte figlia di Ambra Angiolini stessa, la piccola Jolanda.

 

Svelata l’identità dell’amante

Ambra Angiolini, fonte Facebook

Sembra proprio che la figlia dell’attrice abbia reagito molto duramente alla consegna del tapiro. Attraverso le sue parole piene di domande ha infatti cercato di fare chiarezza sulle cose, ma allo stesso ha generato non poche riflessioni sulla faccenda.

Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è proprio necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?!”

Ma non finisce qui. Le parole della ragazza continuano, riferendosi stavolta a quella persona che ha tradito la sua fiducia e quella della madre: “Ed anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole e perdente nel fidarsi e nell’amare? A me non fa ridere. La sofferenza delle persone non mi diverte”.

Oggi l’identità della donna con cui Massimiliano Allegri ha tradito Ambra Angiolini non sembra essere più un mistero. Secondo “piudonna” si tratta di una persona che l’allenatore conosce da tempo e che sembra lavorare per un golf club di Milano. Tuttavia però non si hanno molte notizie a riguardo. L’allenatore è molto abile nel nascondere la propria vita privata e di conseguenza non è facile catturare ulteriori informazioni.