Home » Michelle Hunziker, quello che è successo è vomitevole: “Mi ha cagato addosso”

Michelle Hunziker, quello che è successo è vomitevole: “Mi ha cagato addosso”

Un momento di riflessione per la Hunziker, fonte Instagram

La regina indiscussa del gossip Michelle Hunziker torna a far parlare di sé con un episodio disgustoso che le è capitato: i fan sono rimasti stupefatti, i Social sconvolti dalla news.

Michelle Yvonne Hunziker è un volto noto sui giornali di gossip della penisola: conduttrice televisiva, attrice, cantante e, va da sé, ex modella di origini svizzere, la Hunziker si presta volentieri a video e sketch comici.

Il legame maggiore è con la figlia Aurora Ramazzotti, con la quale la comicità sembra scorrere senza confini, naturale e dirompente. Eppure, anche in questi casi, possono avvenire episodi disgustosi, anzi confessiamolo pure: rivoltanti. D’altronde, si sa, la comicità è anche boccaccesca, grottesca in alcuni casi. E la Hunziker ha passato ogni genere di disavventura sociale, politica, sentimentale.

Il dramma peggiore senza dubbio è stato, per la Michelle Hunziker, la rottura con Eros Ramazzotti: dalle stelle di un amore intenso e passionale, alle stalle di una rottura distruttiva, spezzacuori.
Una rottura connessa anche alla setta nella quale la Hunziker era entrata, i famigerati “Guerrieri della Luce”.
E’ una cosa che mi turba, mi turba pensare che oggi in Italia ci siano ancora così tante sette – aveva raccontato ai giornali la Hunziker, dopo esserne uscita – Ce ne sono seicento, in Lombardia trentadue. Ti convincono con cose che non esistono, facendo leva sulle tue debolezze. Non esiste un maestro di vita che ti chiede dei soldi“.

La Michelle Hunziker però negli ultimi mesi è tornata a essere bersaglio di fotografi, paparazzi e videoamatori per la relazione interrottasi con l’ultima fiamma Tomaso Trussardi, a favore invece dle nuovo fortunato, il bel Giovanni Angiolini.
Circolano pertanto parecchi video e foto dell’attrice svizzera, tanto sui Social personali, quanto dai (tanti) fan.

Cos’è successo alla Hunziker? La (rivoltante) confessione

La Hunziker per Striscia la Notizia, Fonte ANSA/MASSIMO ALBERICO FOTOGRAMMA

Nel caso in questione stiamo parlando di Instagram e nello specifico di un video davvero disgustoso, ai limiti della visibilità. Nulla pertanto che abbia a che fare con la vita sentimentale della donna.

Telecamera puntata verso di sé, la Hunziker interroga l’amica Laura Barenghi, alias, Lauretta: “Lauretta ma cosa ti è successo?”, “Sono stata attaccata da un gabbiano, mi ha cagato addosso!”.

La Hunziker che ride dell’amica, screenshot della trasmissione

La Hunziker chiaramente è divertita, si lascia scappare una risata; ma “Lauretta” non sembra altrettanto infelice per l’incidente… scatologico. Si trattava infatti di un incidente di viaggio, per di più in un luogo publbico; ma d’altronde è noto i gabbiani non distinguono tra conduttrici e comuni cittadini, tra politici e persone di ogni giorno. Ciascuno, a prescindere da quanto sia famoso, può essere un involontario (e imbarazzato) bersaglio.