Home » Paola Barale si mette a nudo sulla relazione con Gianni Sperti: “Quando eravamo sposati non aveva…”

Paola Barale si mette a nudo sulla relazione con Gianni Sperti: “Quando eravamo sposati non aveva…”

Paola Barale, fonte Facebook

È una delle showgirl più conosciute in Italia e uno dei volti sempre più presenti della televisione. Di recente però ha svelato un dettaglio sul suo ormai ex compagno che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco cos’ha rivelato.

È uno dei volti più celebri della televisione italiana, che tutti conoscono per il suo fascino e le turbolente storie d’amore. È davvero difficile infatti non collegare il suo nome a quello di Gianni Sperti o di Raz Degan, i suoi amori più grandi.

Per alcuni anni Gianni Sperti e Paola Barale sono infatti stati sposati, ma poi la loro storia d’amore è terminata con il divorzio nel momento in cui la conduttrice si è innamorata dell’affascinante modello israeliano Raz Degan.

L’amore tra la conduttrice e il ballerino era iniziato nel 1995 sul palco di “La Sai l’Ultima?“, un programma che aveva avuto come presentatrice proprio la Barale, che qualche anno prima aveva avuto una relazione con il conduttore di Bim Bum Bam, Marco Bellavia.

Paola Barale e Gianni Sperti erano una coppia talmente affiatata che si era sposata subito dopo l’inizio della relazione, ovvero nel 1998. In quegli anni Paola Barale non era soltanto un’ottima conduttrice ma anche un’icona di stile, che aveva posato per alcune aziende di bellezza femminile e perfino per un calendario sexy.

 

L’inaspettata rivelazione su Gianni Sperti

Paola Barale e Gianni Sperti, fonte Facebook

Sono ormai passati diversi anni da quando Paola Barale e Gianni Sperti si sono separati, eppure ancora non sono chiare le ragioni del loro divorzio.

È anche per questo motivo che i due sono spesso esposti sotto i riflettori del gossip. C’è ancora chi cerca di scoprire i motivi della loro separazione e chi espone le proprie ipotesi, a volte addirittura in modo maligno.

Tuttavia fino ad ora la conduttrice è sempre stata in grado di rispondere alle varie provocazioni, grazie alla sua innata disinvoltura e intelligenza, esattamente come è successo durante una puntata del “Maurizio Costanzo Show“.

Durante la puntata è stata bersagliata dalle domande di Pio e Amedeo, che con fare provocatorio hanno voluto chiedere alla Barale cosa accumunasse lei e Gianni Sperti: “La passione per il ballo? Le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano o la capacità di guadagnare in televisione senza fare niente?

Una domanda che avrebbe potuto far irritare chiunque, alla quale però la conduttrice ha saputo rispondere con ironia, nonostante l’argomento rappresenti per lei una ferita ancora aperta: “Te lo dico io: le sopracciglia allora erano diverse.All’epoca non le faceva ancora, non aveva ancora l’estetista“.