Home » Matteo, figlio di Andrea Bocelli, dal palco di Sanremo al fango: ecco che fine ha fatto

Matteo, figlio di Andrea Bocelli, dal palco di Sanremo al fango: ecco che fine ha fatto

Matteo Bocelli ha deciso di seguire il padre Andrea nella carriera musicale ma non si limita a questo: ecco la foto sorprendente

Andrea Bocelli è una delle voci italiane più amate e conosciute a livello internazionale, un artista che negli ultimi 40 anni è stato protagonista di brani iconici e di interpretazioni da brividi anche in contesti di assoluta importanza, dai diversi concerti per raccogliere fondi per la pandemia fino a festival esclusivi in giro per il mondo, in compagnia delle principali pop star mondiali. Una personalità spiccata che ha fatto delle sue corde vocali lo strumento per raggiungere il successo e sentirsi realizzato nella sua vita. Un talento eccezionale che non passerà mai inosservato e che ci deve rendere orgogliosi.

Il figlio che prosegue le orme del padre anche sul palco di Sanremo

Si parla naturalmente sempre della musica, soprattutto con una biografia che è stata pubblicata attraverso un prodotto cinematografico. Mai però si analizza l’aspetto della vita privata dell’artista, tant’è che dei suoi grandissimi amori, i figli, sembra sapersi davvero poco. Spicca però la condizione soprattutto di Matteo, che ha scelto di seguire la sua stessa strada. Andiamo a scoprire però cosa gli è accaduto negli ultimi tempi. Andrea al momento vive con Veronica Berti, con la quale ha avuto una figlia. Lui è cantante e modello, avendo all’attivo una lunga carriera nonostante abbia solo 24 anni. Una carriera che gli ha permesso di partecipare come ospite del Festival di Sanremo, palco in cui ha duettato proprio con il padre.

Dalla musica al fango, la foto sorprendente

FIAT ha scelto Matteo Bocelli con Tempo, brano inedito scelto dalla casa automobilistica per la campagna pubblicitaria Europa/Regno Unito della nuova Fiat Nuova 500 La Prima By Bocelli. La canzone, destinata così a risuonare per tutta l’estate in tutta Europa, è stata registrata in due versioni, inglese e spagnolo, con una parte di testo in italiano.  Urban pop e ritmo caratterizzano il tappeto sonoro del brano, che trasmette subito quell’energia contagiosa della stagione estiva, perfetta colonna sonora delle vacanze. Ha firmato poi un contratto con Capital Records, casa discografica americana di tanti artisti di successo. Per lui si è aperta però anche una prospettiva che lo porta dalle stelle alle stalle, scopriamo cosa gli sta accadendo.

Non perde infatti l’umiltà, tant’è che Matteo attraverso i social si fa vedere praticamente con le mani nel fango. Un sorriso smagliante, mentre indossa una tuta da meccanico. Alle sue spalle si può infatti notare un fuoristrada completamente sporco da dover pulire. Un giovane ragazzo che quindi non ha nessuna intenzione di rinunciare alla fatica e agli sforzi del quotidiano e coltiva una passione che richiede capacità di manovalanza.