È stata la prima concorrente del Grande Fratello, dopodichè ha proseguito la sua carriera nel mondo della televisione. Ve la ricordate? Lei è Marina La Rosa ed ecco com’è diventata oggi 

È di Messina ed è arrivata nel mondo dello spettacolo grazie alla sua presenza nella casa più spiata d’Italia. Ha infatti partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, dalla quale è riuscita a conquistarsi la seconda posizione.

Dopo l’esperienza del reality ha poi proseguito la sua carriera in qualità di attrice ed è rimasta stabilmente nel mondo della televisione. Ha infatti preso parte a “Beautiful” poi ad “Un posto al sole” e perfino alla serie tv “Carabinieri“, anche se per un solo episodio.

Già durante il Grande Fratello si era distinta dagli altri concorrenti per le sue qualità, ma anche per il suo atteggiamento seducente, che le aveva regalato il soprannome di “gattamorta“. Sembra che abbia anche cercato di sedurre Pietro Taricone, il concorrente purtroppo decdeuto nel 2010 a causa di un incidente in paracadute.