Home » Stefania Sandrelli, ecco chi è il suo “più grande amante”: è famosissimo | Ecco chi è

Stefania Sandrelli, ecco chi è il suo “più grande amante”: è famosissimo | Ecco chi è

Stefania Sandrelli, fonte Facebook

È  una delle attrici più amate e seguire del cinema italiano, ma di recente ha fatto una confessione che nessuno si sarebbe aspettato. Ha infatti svelato il nome di chi negli anni è riuscita a far ridere sia lei che milioni di italiani. Ecco chi è.  

È una delle attrici più amate e seguite del panorama italiano, che negli anni è stata sempre in grado di emozionare e incantare grazie ai suoi ruoli interpretati nei film oltre che al suo carattere raggiante. È anche per questo motivo che Stefania Sandrelli è stata sempre una donna particolarmente desiderata, che nella vita ha vissuto numerosi amori.

Probabilmente la storia d’amore che tutti ricordiamo maggiormente, è stata quella che l’attrice ha vissuto con Gino Paoli. È stato un amore che ha fatto sognare tantissimi italiani, dato che ha avuto come protagonisti una delle attrici e uno dei cantautori più amati della penisola.

Un secondo grande amore è stato poi quello con Nicky Pende, con il quale si è sposata e ha poi avuto un figlio. Un amore che però ha poi visto la sua fine e che è stato poi ritrovato con l’attore francese Gerard Depardieu. I due si sono conosciuti sul set del film “Novecento” e proprio lì è sbocciato l’amore.

Purtroppo anche questa relazione è giunta al termine ma oggi Stefania Sandrelli sembra essere di nuovo felice al fianco di Giovanni Soldati. Con lui potrebbe aver ritrovato sia la felicità che la passione, la stessa che l’attrice aveva in un film al quale aveva preso parte anche uno degli attori più simpatici del cinema italiano. In quell’occasione Stefania Sandrelli era stata la sua amante ma di recente ha fatto una confessione che lo riguarda e che ha lasciato i fan di stucco.

 

Un amante a cui è impossibile resistere

Jerry Calà, fonte Facebook

È davvero difficile non ricordare l’amore proibito tra Stefania Sandrelli e il suo fantastico amante Jerry Calà, avvenuto nel film “Vacanze di Natale 1983”. In quel simpatico cinepanettone l’attore aveva interpretato il personaggio di Billo, l’affascinante playboy che aveva sedotto la bella Stefania Sandrelli, che aveva recitato nei panni di Ivana.

Il loro amore proibito, avvenuto esclusivamente sul set cinematografico, aveva conquistato e fatto divertire proprio tutti.

È effettivamente difficile resistere alla simpatia di Jerry Calà. Anche nella realtà, come nel film, è stato sempre fortunato con le donne. Tuttavia però non ha mai avuto una relazione con Stefania Sandrelli, all’infuori di quella avvenuta tra Billo e Ivana, sebbene i due siano sempre stati in ottimi rapporti.