Home » Elisabetta Gregoraci, la triste guerra con la malattia: il drammatico messaggio

Elisabetta Gregoraci, la triste guerra con la malattia: il drammatico messaggio

Elisabetta Gregoraci continua la lotta contro la malattia lanciando l’ennesimo messaggio di sensibilizzazione sul tema, l’enorme sensibilità dell’affascinante show girl

Combattere contro la malattia e farlo lanciando un importante messaggio che, attraverso la cassa di risonanza del suo successo, possa arrivare a più persone possibili e sensibilizzare sul tema. Questo l’obiettivo di una delle show girl più spontanee e affascinanti del mondo dello spettacolo che ha deciso di spendersi per una causa nobili e dare dei segnali concreti sulle sue piattaforme social, seguitissime da millennials e non. Lo ha fatto con grande coraggio nel corso della sua vita anche Elisabetta Gregoraci, tornata alla ribalta negli ultimi anni dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip in cui è emersa tutta la sua simpatia.

Le debolezze raccontate attraverso i social e anche nella casa del GF

Nel corso del tempo ha utilizzato i suoi social per raccontare la sua vita a tutto tondo, non solo quando si trovava sotto i riflettori ma anche nel quotidiano, mostrando anche le sue debolezze, che sono quelle di molte donne come lei. Fragilità che sono emerse anche quando si è trovata per alcuni mesi nella casa più famosa d’Italia, quella del GF. La scelta di partecipare al reality show di Canale 5 è stata sofferta ma la Gregoraci ha accettato di mettersi in gioco e l’ha fatto senza costruirsi maschere ma portando all’attenzione del pubblico tutto ciò che riguarda la sua vita privata, rischiando anche di ricevere critiche pesanti.

Queste non hanno risparmiato nemmeno Elisabetta, che ha però modo di riprendersi anche qualche soddisfazione legata proprio al suo essere vera e autentica in un contesto cosi complesso e spesso costruito come quello del Grande Fratello Vip. Cosi anche il flirt avuto con Pierpaolo Pretelli all’interno della casa ha avuto dei risvolti assolutamente inaspettati, che l’hanno portata anche a subire gli attacchi dall’esterno della casa. Una pagina che l’ha segnata ma lei non si è affranta e da qualche anno è tornata a essere protagonista conducendo il programma musicale di punta dell’estate di Mediaset, Battiti Live insieme ad Alan Palmieri.

La Gregoraci in questi mesi si è fatta vera e propria ambasciatrice nella lotta ai tumori che colpiscono i bambini. Il nipotino Gabriel ha festeggiato la sua prima comunione, come tanti bambini in questo periodo. Elisabetta ha preso una lettera scritta proprio dal piccolo che ha invitato i partecipanti alla sua vita a donare presso l’Ospedale Bambino Gesù per favorire la ricerca per la neurochirurgia oncologica pediatrica. Un gesto ricco di umanità quello di una delle showgirl più sensibili dello show business italiano.