Home » Avete mai visto il figlio di Raoul Bova? È bello come il padre!

Avete mai visto il figlio di Raoul Bova? È bello come il padre!

Raoul Bova
Raoul Bova (Screenshot Instagram)

Sapevate che Raoul Bova ha un figlio bello e di talento proprio come lui? Conosciamolo meglio.

Bello e impossibile, talentuoso e sexy come sempre, Raoul Bova, che vanta una carriera straordinaria nel mondo dello spettacolo, dello sport e della recitazione, è senza alcun dubbio uno degli attori più amati in Italia. Infatti, ogni sua interpretazione riesce ogni volta ad emozionare tutti e ad arrivare dritta al cuore dei telespettatori.

Come sappiamo bene, Raoul Bova comincia la sua carriera come modello, per poi cambiare completamente strada e debuttare come protagonista nel 1993 con il celebre film “Un piccolo grande amore”, che ha fatto sognare milioni di persone. Tre anni più tardi, lo troviamo in “Palermo Milano solo andata”, anche se il successo vero e proprio arriverà con la nota fiction “La piovra”.

D’altro canto, la popolarità continua nel 2008 con il film “Scusa ma ti chiamo amore”, campione di incassi, e successivamente con “Nessuno mi può giudicare” assieme alla bravissima Paola Cortellesi. E tra le altre cose, sappiamo anche che si è cimentato nella regia e nel doppiaggio. Per non parlare dei traguardi incredibili raggiunti con il nuoto e con gli altri numerosissimi film e fiction.

Invece, quanto alla vita privata, Raoul si è sposato nel 2000 con Chiara Giordano e adesso, dopo che il matrimonio con Chiara è arrivato al capolinea, è felice e innamorato più che mai al fianco di Rocio Munoz Morales. Inoltre, Raoul ha anche quattro figli: Alessandro Leon, Francesco, Luna e Alma. Adesso, però, conosciamo meglio Alessandro Leon, riservato e brillante proprio come il padre e vi anticipiamo che è bello come lui!

Chi è Alessandro Leon Bova

Classe 2000, il ventiduenne Alessandro Leon Bova è una persona generosa e splendida come suo padre Raoul ed è molto riservato. Per l’appunto, non si conosce molto di lui e sui social appaiono poche foto che lo ritraggono. D’altro canto, è bello come il padre, anzi addirittura in tanti dicono lo sia ancora di più. E come ha fatto sapere la madre Chiara, Alessandro Leon è appassionato di arte. Tanto che ha frequentato varie scuole e oggi riesce a dare libera espressione alla sua creatività.

Difatti, il piccolo Bova, seppur giovanissimo, può già vantare una sua prima mostra a Roma. Nel 2019, infatti, il ragazzo ha mosso i suoi primi passi all’interno del bellissimo ma difficile mondo dell’arte debuttando con la sua prima mostra nella capitale italiana: un’esibizione nella quale ha portato opere di tutti i tipi, statue, quadri e molte altre creazioni artistiche. Inutile dire che lo stupore della sua famiglia è stato inimmaginabile e il giovane artista ha impressionato proprio tutti.

Raoul Bova con il figlio
Raoul Bova con il figlio Alessandro Leon (Screenshot Instagram)

In aggiunta a ciò, Alessandro è molto legato alla famiglia: è molto affezionato a suo fratello Francesco e ai suoi genitori ed è felice e sereno come non mai. Ma ciò che tutti si stanno chiedendo è: riusciremo a vedere anche Alessandro Leon Bova sul piccolo schermo? Chissà, magari deciderà in futuro di seguire le orme del padre.