Home » Silvia Toffanin, rivelazione sconvolgente su Silvio Berlusconi: “Si è travestito da…”

Silvia Toffanin, rivelazione sconvolgente su Silvio Berlusconi: “Si è travestito da…”

Silvia Toffanin ride
Silvia Toffanin a Verissimo (Screenshot Instagram)

La conduttrice Silvia Toffanin ha fatto una rivelazione clamorosa sul suocero Silvio Berlusconi e la sua confessione ha lasciato tutti a bocca aperta. Dunque, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Sensibile e sempre sorridente, Silvia Toffanin è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate in assoluto dagli italiani. Basti pensare, infatti, che “Verissimo” è tra le trasmissioni più seguite sul piccolo schermo e i telespettatori affezionati seguono sempre con molta attenzione le interviste agli ospiti che si susseguono nel salottino del noto programma di Canale 5 della Toffanin.

Per l’appunto, è iniziata la nuova stagione televisiva e anche “Verissimo” ha fatto il suo gran ritorno in tv. Infatti, Silvia ha già intervistato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo come Paolo Bonolis, Francesca Chillemi e Adriana Volpe e gli spettatori attendono con ansia la messa in onda della prossima puntata.

Adesso, però, nel corso di un’intervista, la presentatrice Mediaset Silvia Toffanin è tornata a parlare del suocero Silvio Berlusconi, con cui peraltro ha un bellissimo rapporto. E a questo punto, ha rivelato qualcosa di assolutamente sorprendente che riguarda proprio il celebre politico. Inutile dire che sono rimasti tutti a bocca aperta dopo la confessione della conduttrice veneta.

Come sappiamo bene, vedere Silvia Toffanin nei panni di intervistata, piuttosto che di intervistatrice, è un evento raro che di certo non capita tutti i giorni. Tuttavia, nonostante ciò anche la Toffanin è stata chiamata come ospite in un programma. Quindi, vediamo insieme cosa ha dichiarato.

Silvia Toffanin su Silvio Berlusconi: ecco cosa ha rivelato

Ospite del format Viva Raiplay condotto da Fiorello, Silvia Toffanin ha fatto una rivelazione davvero inaspettata su Silvio Berlusconi. Difatti, dopo che Fiorello ha chiesto alla donna se Berlusconi avrebbe mai il coraggio di vestirsi da Babbo Natale, la diretta interessata, senza pensarci due volte, ha risposto di sì dato che ha sempre ricoperto il ruolo di nonno amorevole. In effetti, Silvio farebbe di tutto per rendere felici i suoi nipoti. Tuttavia, le rivelazioni della Toffanin non sono ancora finite.

Infatti, sebbene Silvio non abbia ancora ricoperto il ruolo di Babbo Natale, la nuora Silvia Toffanin ha rivelato che una volta l’uomo si è travestito da supereroe. Stiamo parlando di un personaggio molto amato da tutti i bambini.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Screenshot Instagram)

Per l’appunto, il cavaliere ha scelto di vestire i panni di Spiderman, l’uomo ragno. “Mio suocero una volta si è travestito da Spiderman” – ha quindi dichiarato la padrona di casa di “Verissimo“. Insomma, dopo la rivelazione in questione della Toffanin, possiamo dire con certezza che Silvio Berlusconi è un nonno dolce e amorevole. La sua priorità è far divertire i suoi adorati nipotini e sicuramente, nei panni di Spiderman, avrà fatto centro.