Home » Avete mai visto Ilary Blasi al naturale? Ecco la foto sconvolgente

Avete mai visto Ilary Blasi al naturale? Ecco la foto sconvolgente

Ilary Blasi al mare
Ilary Blasi (Instagram)

Sui social è spuntata fuori una foto di Ilary Blasi al naturale senza trucco: è irriconoscibile.

Bellissima, simpatica e sempre solare, Ilary Blasi è senza alcun dubbio una delle conduttrici più apprezzate in Italia. Infatti, grazie alla sua immancabile ironia e alla sua personalità forte, la bella presentatrice romana riesce sempre ad arrivare al cuore del suo pubblico. Basti pensare che vanta una carriera televisiva straordinaria e l’abbiamo vista al timone di numerosi programmi.

Come sappiamo bene, la sua prima esperienza in tv risale al 2001 quando ha preso parte alla celebre trasmissione “Passaparola” in veste di ‘letterina’. Inutile dire che, da allora, Ilary di strada ne ha fatta e anche tanta. Per l’appunto, ricordiamo la sua esperienza come conduttrice dell’ “Isola Dei Famosi” che ha ben presto conquistato il pubblico di Canale 5 e quella al timone del format musicale di “Star in the star”.

Insomma, la celebre showgirl è tra i volti di punta di Mediaset e siamo certi che anche per questa nuova stagione televisiva rivedremo Ilary Blasi in tv. Chissà, magari tornerà proprio in primavera alla conduzione della prossima edizione del survival game più famoso della televisione.

Al momento, però, possiamo seguirla solo sui suoi profili social, in cui peraltro la Blasi pubblica molto spesso contenuti di ogni tipo, foto in cui appare sexy come non mai  e numerosissime storie. Adesso, però, sarebbe spuntata fuori anche una foto che ritrae Ilary completamente al naturale e vi anticipiamo che è irriconoscibile.

Ilary Blasi senza trucco: ecco la foto

Sensuale e sempre impeccabile nella scelta di trucco e parrucco, stavolta Ilary Blasi ha deciso di stupire i suoi milioni di followers e ha postato una foto in cui la vediamo per la prima volta struccata e totalmente al naturale. Inutile dire che appare raggiante e splendida come al solito.

Difatti, proprio sul suo profilo IG l’ex moglie di Francesco Totti ha scelto di mostrarsi al mondo (dei social) intero senza nemmeno un filo di trucco sul suo meraviglioso viso. In molti hanno fatto fatica a riconoscerla dato che sono ormai abituati a vedere la showgirl sempre perfetta, sistemata e in ordine. Peccato però che questa volta la Blasi non ha usato filtri e la sua bellezza acqua e sapone ha conquistato gli utenti di Instagram.

Ilary Blasi senza trucco
Ilary Blasi senza trucco (Instagram)

Nello scatto in questione, quindi, vediamo Ilary in primo piano che ha deciso di mettere in mostra il suo aspetto naturale, senza alcuna ombra di make up e ha scelto un look un po’ da intellettuale con tanto di occhiali da vista in bella mostra. Nella foto risaltano subito i suoi magnifici occhi azzurri e i suoi capelli biondi lucenti. Insomma, da questa foto possiamo dedurre facilmente che, con o senza trucco, la Blasi è tra le Vip più belle del mondo dello spettacolo.