Home » Già da ragazzino aveva uno sguardo fiero e coraggioso, oggi è uno degli attori italiani più conosciuti nel mondo: ecco chi è

Già da ragazzino aveva uno sguardo fiero e coraggioso, oggi è uno degli attori italiani più conosciuti nel mondo: ecco chi è

Diego Abatantuomo da ragazzo, fonte Wikipedia

Osservate bene questa foto e provate a riconoscere il ragazzo raffigurato. Riuscite a capire chi è? Oggi è un attore famosissimo sia in Italia che all’estero 

Molto spesso ci si chiede come potessero essere da giovani quelli che oggi sono delle grandi celebrità. Alcuni di loro si riconoscono subito, perché negli anni hanno conservato alcuni tratti distintivi che erano evidenti già quando erano più piccoli, mentre altri invece sono cambiati molto con la crescita e sono diventati diversissimi rispetto a come erano un tempo. Probabilmente questo è il caso della foto che vedete qua sotto. Riuscite a capire chi è?

Qui era solo un giovane ragazzo, ma oggi è uno degli attori più conosciuti e apprezzati nel mondo. Vediamo se riuscite a indovinare, noi nel frattempo vi diamo qualche indizio. Dall’immagine non è facile riconoscerlo, sebbene conserva tuttora alcuni tratti che aveva anche da ragazzo.

Osservate bene lo sguardo, ma soprattutto il modo in cui osserva l’obiettivo. Già da ragazzo dimostra un comportamento fiero e deciso, che è riuscito a mantenere nel tempo. Ecco poi un altro indizio, oggi ha 67 anni.

 

Riconoscete questo bambino?

Diego Abatantuomo, fonte Facebook

È nato a Milano il 20 maggio del 1995. Attenzione però, perché il suo luogo di nascita potrebbe confondervi le idee. Il suo accento infatti è tutt’altro che milanese. È pugliese ed è una cadenza che gli è stata ereditata dal padre e che negli anni l’ha reso famoso.

Il suo debutto al cinema è avvenuto nel 1976, nel film “Liberi armati pericolosi” di Romolo Guerrieri. Quell’anno l’attore aveva appena vent’anni e sicuramente non si aspettava il successo che avrebbe avuto negli anni a seguire.

Probabilmente però è la comicità il suo forte. Ha sempre amato far ridere la gente e ha addirittura creato un programma televisivo per poterla far divertire. Avete mai sentito parlare di Colorado? È il programma che per oltre vent’anni ha accompagnato le nostre serate che è stato ideato proprio da lui.

Un altro indizio che possiamo rivelarvi è il dirvi qualcosa sulla sua fede calcistica. L’attore in questione è un grandissimo tifoso del Milan. Allora avete capito chi è?

È proprio di Diego Abatantuomo che si sta parlando, un uomo che nel mondo della televisione ha dimostrato di saper fare qualunque cosa, perfino il doppiatore. Un attore che negli anni ha ottenuto molti premi e riconoscimenti, tra cui anche un David di Donatello, in onore della sua lunga e luminosa carriera.