Home » Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, il sorprendente motivo della loro separazione: dopo anni la verità

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, il sorprendente motivo della loro separazione: dopo anni la verità

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è conclusa a causa di una vicenda che ha dell’incredibile e che ha fatto leva sulle debolezze della showgirl svizzera

L’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stato così intenso che ancora a distanza di anni si continua a parlarne nonostante appartenga al passato. Una delle coppie più amate sia dal pubblico che dalle telecamere che ha attirato tantissimo attenzione da parte dei media. Dopo la rottura, entrambi sono andati avanti e si sono ricostruiti una vita ma quale è stato il motivo per il quale si sono il loro sentimento è svanito e la loro convivenza conclusa, anche se resta una figlia da accudire. La rivelazione è davvero sorprendente e testimonia quanto sia facile cadere in mani che ti portano sulla strada sbagliata e che ti condizionano nelle tue scelte quotidiane.

Un amore idilliaco rovinato per una manipolazione subdola

Un cantante italiano che ha avuto un successo internazionale con hit intramontabili che hanno conquistato i vertici delle radio e delle classifiche, soprattutto in Italia, in Spagna e in Sud America e una donna che si è fatta strada all’interno del mondo dello spettacolo ritagliandosi un ruolo da protagonista sulle reti Mediaset come conduttrice. Una coppia sulla carta perfetta, soprattutto dopo la nascita della piccola Aurora. Qualcosa, invece, è andato storto.

La verità è venuta a galla solo quando è stata la stessa Hunziker a parlarne. rivelando di essere entrata, a suo malgrado, in una setta, che cercava di allontanarla dai suoi affetti e di fare leva sulle sue debolezze. Non ha visto per quattro anni la madre, l’hanno convinta ad aprire una società abbandonando la sua vecchia agenzia, facendosi anche ricattare dal punto di vista economico.

Il momento critico della situazione arriva quando l’hanno convinta a cedere tutte le sue quote e l’hanno messa di fronte ad un aut aut tra loro e il suo amato marito, con la scelta che è ricaduta su di loro. Una delle storie più belle che si è conclusa con questo subdolo gioco psicologico di manipolazione, un amore sincero e duraturo rovinato in poco tempo. Un periodo molto duro per la showgirl svizzera che ha superato solo dopo alcuni anni di terapia anche se il rapporto con Eros si è incrinato per sempre. Resta l’amore per la figlia che entrambi continuano a vedere, una figlia ormai grande che sta seguendo le orme della madre.