Home » Susanna Messaggio, da valletta di Mike Bongiorno al dramma: ecco come si è ridotto

Susanna Messaggio, da valletta di Mike Bongiorno al dramma: ecco come si è ridotto

Susanna Messaggio, storica valletta di Mike Bongiorno, ha rivelato di aver vissuto un dramma davvero doloroso con il quale tutt’oggi convive. Ecco di cosa si tratta

Storica valletta di Mike Bongiorno e poi co-conduttrice di molte trasmissioni. Da un po’ di tempo la sua figura è ai margini del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Susanna Messaggio che è riuscita, nel suo periodo di massimo splendore mediatico, a prendere parte di diverse pellicole cinematografiche oltre a ritagliarsi ruoli importanti sul piccolo schermo. Negli ultimi anni, Susanna Messaggio, è stata una parte attiva della trasmissione La vita in diretta. Inoltre è in stretta e fiorente collaborazione con il Tg4. Per quanto riguarda la vita privata, Susanna Messaggio è sposata dal 2005 con l’imprenditore Giorgio Olivieri. Un’apprezzata presentatrice che non ha vissuto sempre una vita facile, anzi è stata colpita da un dramma davvero doloroso.

La rivelazione shock da Caterina Balivo

L’ex valletta di Mike Bongiorno è una mamma felice di due meravigliosi figli. I loro nomi sono Martina, nata dal primo matrimonio con Massimo Bergia Zina, e Jacopo. La Messaggio però avrebbe dovuto avere in tutto 3 eredi, ma in passato un dramma l’ha colpita distruggendo il suo equilibrio interiore. Susanna Messaggio, ospitata da Caterina Balivo alla trasmissione Vieni da me, ha rivelato un evento davvero drammatico che ha segnato il suo passato e tutt’ora la sua esistenza.

Susanna Messaggio ha parlato di sua figlia tragicamente scomparsa anni fa. Un dettaglio che ha fatto rabbrividire la conduttrice e tutto lo studio. Alice è morta a pochi mesi di vita per un problema cardiocircolatorio. All’epoca studiava medicina e ha smesso decidendo di dedicarsi alla psicologia perché volevo aiutare le donne che avevano vissuto il mio stesso dramma. Una perdita che l’ha segnata anche se la conduttrice è consapevole che vivrà nei suoi ricordi per sempre. Il racconto si fa carico di pathos, gli occhi lucidi e anche la Balivo cerca di trattenere le lacrime. Un momento televisivo toccante e non studiato a tavolino, una rivelazione inaspettata per una pagina triste del passato di una conduttrice amata per il suo sorriso e la sua professionalità, dimostrata anche grazie all’apprendistato denso di insegnamenti del buon Mike che l’ha fatta crescere a suo fianco non lesinando consigli saggi di cui avrà sicuramente tratto spunto per il suo futuro lavorativo. Adesso Susanna si è tolta il fardello di un peso enorme che non aveva condiviso con il suo pubblico e potrà godersi l’amore dei suoi altri due figli.