Home » Ilary Blasi e la rivelazione sui figli Christian e Chanel: “chiusa sempre in camera”

Ilary Blasi e la rivelazione sui figli Christian e Chanel: “chiusa sempre in camera”

Ilary Blasi in una recente intervista ha parlato di suo figlio Christian e su Chanel, rivelando della paura che l’assale relativa al futuro del primo e l’insolita abitudine della seconda

Ilary Blasi, è uno dei volti più affermati di Mediaset degli ultimi anni. Una scalata nel mondo dello spettacolo iniziata con la partecipazione a Miss Italia e poi come letterina del famoso quiz Passaparola condotto da Gerry Scotti dove incontra la sua amica la conduttrice Silvia Toffanin. Proprio grazie a questo programma Ilary Blasi viene notata da Francesco Totti che, dopo avergli dedicato un goal con la famosa scritta sulla maglietta 6 Unica si fidanza e sposa nel 2005 con il matrimonio trasmesso in diretta TV, che ha tenuto incollati in diretta migliaia di telespettatori. La Royal Family italiana per molti, al punto che la loro separazione è stata un fulmine a ciel sereno per i tanti appassionati di gossip.

Il rapporto con i figli, una donna tenace e amorevole

Dal loro amore sono nati tre figli Cristian, Chanel e Isabel, formando così una famiglia felice come si può vedere dai loro post sui social, anche se adesso i rapporti saranno più complicati data la fine della relazione con Totti. Ilary Blasi è stata interpretata dall’attrice Greta Scarano che ha vestito i suoi panni nella miniserie televisiva Speravo de morì prima, basata sull’autobiografia Un capitano scritta da Francesco Totti in collaborazione con Paolo Condò e che racconta la parabola calcistica del più grande calciatore della storia della Roma, una vera e propria bandiera per il popolo giallorosso. Nella serie è emersa la tenacia della presentatrice e tutto l’affetto che ha dimostrato nei confronti del marito nei momenti più difficili della sua carriera.

In una recente intervista, la conduttrice ha rivelato che suo figlio Cristian sembra volere seguire le orme di suo padre nel mondo del calcio, tanto che attualmente fa parte delle giovanili della Roma. La preoccupazione sta nel fatto che dovrà fare i conti con il cognome pesante che porterà sulla maglia, consapevole che dovrà dimostrare di essere all’altezza. Ilary ha raccontato altri dettagli relativi a suo figlio, che ha un ottimo rapporto con i genitori e che si è fidanzato da poco. La speranza da parte sua è di vederli felici e fare il lavoro che sognano. Sua figlia Chanel invece vive quasi sempre nella sua cameretta. Fa poche apparizioni in pubblico.