Home » Alessandro Gassman, arriva la dichiarazione inaspettata: “È finita!”

Alessandro Gassman, arriva la dichiarazione inaspettata: “È finita!”

Alessandro Gassman
Alessandro Gassman (Screenshot Instagram)

L’attore Alessandro Gassman ha stupito tutti con una sua dichiarazione inaspettata. Cosa ha confessato? Vediamolo insieme.

Classe 1965, senza ombra di dubbio Alessandro Gassman è uno dei volti più amati del cinema e della televisione italiana. Come sappiamo bene, è figlio d’arte e ha ereditato la grande passione per la recitazione proprio dal padre, il grande Vittorio Gassman, che ha rappresentato una tra le figure più importanti in assoluto nella storia della filmografia.

Alessandro ha fatto il suo gran debutto nel mondo dello spettacolo nel 1982, quando aveva solo 17 anni e da quel momento la sua straordinaria carriera ha avuto inizio. Infatti, da allora sono cambiate davvero tante cose e Gassman ne ha fatta di strada. In effetti, basti pensare che ad oggi è uno degli attori più apprezzati in questo ambiente.

Tuttavia, oltre alla vita sul set, Alessandro Gassman condivide con i suoi fans anche una vita sui social. Per l’appunto, il celebre interprete è solito pubblicare di frequente commenti, post e foto sulle sue pagine.

E proprio tramite un suo annuncio su Instagram, Alessandro Gassman ha sconvolto e commosso tutti i suoi seguaci. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme che cosa ha dichiarato il noto attore romano. Inutile dire che tutti sono rimasti a bocca aperta.

Alessandro Gassman: il suo annuncio sconvolge tutti

Difatti, senza mezzi termini Alessandro Gassman ha dichiarato che ormai è finita. Ma a cosa si riferiva di preciso?

Di sicuro, non faceva sicuramente riferimento alla sua vita sentimentale. Infatti, il matrimonio con l’attrice e collega Sabrina Knaflitz prosegue a gonfie vele sin dal 1998 e i due piccioncini non intendono affatto rinunciare l’uno all’altro. Per l’appunto, Gassman si riferiva alla fine della serie tv “Un professore, che è andata in onda su Rai Uno da novembre a dicembre 2021 per un totale di 12 episodi e il 16 dicembre è stato trasmesso l’ultimo episodio.

Alessandro Gassman
L’attore Alessandro Gassman (Screenshot Instagram)

La serie, infatti, che parla del mondo dell’adolescenza e di tutto ciò che ne consegue, è piaciuta tantissimo ai telespettatori della Rai, che. Tanto che ogni settimana ha registrato ascolti altissimi, toccando picchi da record. A questo punto, dunque, Gassman ha postato una foto con una didascalia davvero emozionante. “È finita. GRAZIE davvero per l’attenzione, i complimenti ed il calore che mi avete trasmesso!!! Alla prossima!!!” – ha quindi scritto sotto la foto. Insomma, Alessandro ha voluto ringraziare i suoi sostenitori che lo hanno seguito con passione e costanza e ha voluto anche salutarli, con la speranza di rivederlo presto in un ruolo tutto nuovo. Insomma, noi non vediamo già l’ora di vederlo al lavoro e attendiamo con ansia novità al riguardo.