Home » Ambra Angiolini, chiusa la storia con Allegri: adesso si mostra con lui!

Ambra Angiolini, chiusa la storia con Allegri: adesso si mostra con lui!

L’attrice Ambra Angiolini ha dimenticato il suo ex Massimiliano Allegri? Spunta la foto con un altro uomo: ecco chi è!

Diversi mesi fa la notizia che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri avevano chiuso la loro relazione aveva fatto il giro d’Italia. La coppia stava insieme dal 2017 e sembrava molto felice, quindi questa novità ha colto tutti di sorpresa ma adesso la showgirl sembra essersi lasciata alle spalle la sua vecchia fiamma. Per diverse settimane i giornali di cronaca rosa hanno continuato a parlare del perché questa storia si fosse interrotta così bruscamente. All’inizio sembrava che i due si fossero lasciati di comune accordo, probabilmente per colpa della distanza e dei diversi impegni lavorativi ma sembra non essere così. Si è ipotizzato che l’allenatore della Juventus avrebbe tradito l’ex compagna più volte e con donne diverse. Lei ovviamente non ne sapeva nulla ma invece sembra che all’interno degli spogliatoi la voce fosse circolata.

L’importante relazione con Renga e adesso una stories Instagram tutta da scoprire

La relazione fra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è durata ben cinque anni, durate i quali sono sempre apparsi molto uniti e affiatati. Prima di conoscere lui, lei aveva avuto un’altra storia molto importante con il cantante Francesco Renga, ex componente dei Timoria, storico gruppo rock degli anni ’90. Un rapporto durato più di dieci anni con due figli, adesso adolescenti, di nome Jolanda e Leonardo. Un’empatia tra i due enorme e un sostegno totale tanto che Ambra ha dichiarato che Francesco l’ha aiutata a guarire dai disturbi alimentari di cui soffriva da lungo tempo. La sua carriera, infatti, è iniziata prestissimo, quando era solo una ragazzina di circa 14 anni e si sa che questo stile di vita può essere molto stressante. Il suo programma più famoso era senza dubbio Non è la Rai, ma ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo anche dopo la sua cancellazione. Dopo tante esperienze, al cinema e in tv, e dopo la fine della relazione con Allegri, adesso sembra che si stia consolando come emerge da una stories Instagram.

La baby star degli anni ’90 fa ha pubblicato, infatti, sul suo profilo Instagram una foto insieme al coreografo e attore Luca Tommasini, aggiungendo queste parole: “Sei il mio primo e unico finto fidanzato“. Tra i due non sembra essere nato un nuovo amore, ma c’è comunque un bellissimo rapporto d’amicizia. I due si conoscono da anni e hanno collaborato in più occasioni. La stima reciproca non si limita alle competenze professionali ma anche al carattere. Per ora non c’è un altro uomo però anche l’amicizia è un ottimo modo per distrarsi e non pensare alle delusioni sentimentali, specie se recenti.