Home » Luca Laurenti e la confessione piccante della moglie: tra ‘omicidi’ e rapporti a tre

Luca Laurenti e la confessione piccante della moglie: tra ‘omicidi’ e rapporti a tre

Luca Laurenti, uno degli artisti più amati di Mediaset, ha rivelato un particolare piccante del rapporto con sua moglie, scopriamo insieme di cosa si tratta

La spalla da trent’anni di Paolo Bonolis, tanti programmi insieme per il maestro Luca Laurenti, uno dei personaggi più amati delle reti Mediaset. Un duo scoppiettante, ironico e pieno di sorprese. Una delle coppie più longeve della musica italiana, un conduttore e un musicista che spesso si esibiscono in brevi siparietti durante i loro show. Un pianista e un ottimo cantante, nonostante balbetti spesso quando parla. In un’intervista Paolo Bonolis ha raccontato di esserlo conosciuto durante un provino e che anche lui rimase sbalordito davanti al talento di quello che sarebbe diventato il suo migliore amico.

Luca Laurenti, la confessione hot sulla moglie

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono così legati da essere anche grandi amici oltre che colleghi. La prima trasmissione che hanno presentato insieme è stata Urka!, un quiz che andava in onda tutti i pomeriggi su Italia 1. I due sono così uniti che è stato proprio l’ideatore di Ciao Darwin a presentargli la donna che è poi diventata sua moglie, Raffaella Ferrari. I due si sono sposati nel 1994 e hanno un figlio, Andrea, nato nel 1997. La moglie del Maestro non fa parte del mondo dello spettacolo e lui ha sempre cercato di tenere la privacy dei suoi cari al riparo dalle telecamere. Ultimamente, però, si è lasciato andare a una rivelazione bollente e inaspettata sul suo rapporto con la donna. La confessione è avvenuta in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Luca ha rivelato che lui e la compagnia sono buddhisti, ha ammesso di essere geloso ma allo stesso tempo che non rifiuterebbe un rapporto a tre. I due amati riescono a vivere bene insieme e a distanza e per quanto riguarda la fedeltà, il problema per loro non è cosa si fa, ma come lo si fa. Una sorprendente confessione che dimostra quanto spesso conti la sincerità in una relazione e la voglia di condividere. In un’epoca in cui il tradimento è sempre più frequente e dietro l’angolo, Luca e Raffaella hanno trovato il modo di rendere duraturo il loro amore, fondato sul dirsi tutto e non nascondere i propri desideri più intimi. Luca continua professionalmente a ritagliarsi soddisfazioni, con la nuova stagione di Avanti un altro che è alle porte e inizierà nel 2023 per accompagnare i telespettatori fino all’estate e oltre.