Home » Carlo Conti, il tradimento inaspettato: un matrimonio rovinato così

Carlo Conti, il tradimento inaspettato: un matrimonio rovinato così

Il conduttore Carlo Conti ha tradito sua moglie, un episodio inaspettato che ha rischiato di rovinare l’equilibrio di una famiglia: scopriamo insieme il retroscena della vicenda

Carlo Conti è uno dei personaggi più famosi della televisione. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata negli anni ’70, quando era giovanissimo ed era da poco uscito dalle superiori. Ottenne un posto in banca, ma lo rifiutò per seguire appieno la sua passione per la musica, iniziando a lavorare come dj in diverse radio, come Lady Radio, Radio Firenze e Rai Radio 2, forse la più importante. La svolta è arrivata negli anni ’80, quando iniziò a comparire anche in televisione. Uno dei suoi primissimi show fu Succo d’arancia, che andò in onda dal 1984 al 1989, esclusivamente su una rete regionale toscana, quindi destinata a un pubblico molto limitato, così come Aria Fresca, programma comico che ha fatto emergere talenti e amici come Massimo Ceccherini, Alessandro Paci e Giorgio Panariello. Poi l’arrivo in Rai con una carriera sfavillante coronata con la presentazione per due anni consecutivi del Festival di Sanremo.

Carlo Conti, il tradimento e la fine della relazione: il retroscena sorprendente

La vita di Carlo Conti è stata difficile sin dall’inizio. Ha perso il padre quando aveva solo un anno a causa di un tumore ai polmoni. Nel 2002 ha perso anche la madre, deceduta per un infarto. Da sempre una persona molto riservata, ha cercato di tenere private le sue relazioni ma senza riuscirci più di tanto. Il presentatore originario di Firenze è sposato da parecchio tempo con la costumista Francesca Vaccaro e dal loro amore nel 2014 è nato il figlio Matteo. La coppia sembrava felicissima, ma l’arrivo di un’altra donna ha complicato le cose. Un tradimento inaspettato ha rovinato tutto.

Poco tempo fa, infatti, il celebre volto di Tali e quali show ha tradito la moglie con la showgirl Roberta Morise. I due avevano anche deciso di ufficializzare la cosa e mettersi insieme, ma poco dopo la donna ha fatto marcia indietro e lo ha lasciato, si dice a causa della differenza d’età. A questo punto lui è tornato dalla moglie, che lo ha perdonato e ora sembrano essere di nuovo felici. Non tutti avrebbero reagito nello stesso modo ma non sappiamo i motivi di questo avvenuto ricongiungimento coniugale. Il rischio di una separazione però c’è stato ma il perdono è stata la strada che ha scelto di percorrere la sua moglie.