Home » Michelle Hunziker, la rivelazione clamorosa sulle faccende intime con Eros: “Facevo di tutto”

Michelle Hunziker, la rivelazione clamorosa sulle faccende intime con Eros: “Facevo di tutto”

Michelle Hunziker decide di raccontare un periodo davvero brutto che ha rovinato in parte la sua vita privata

Siamo abituati sempre a vedere la bellissima showgirl e conduttrice svizzera con il sorriso stampato sul volto. Ma ci sono dei retroscena della vita di Michelle Hunziker di cui non siamo al corrente, soprattutto relativi a un periodo che l’ha portata lontana dai suoi affetti, condizionandole la vita. Una vita apparentemente perfetta, questo il libro che Michelle Hunziker ha voluto pubblicare per far capire cosa si può nascondere dietro la vita di una persona e che ha raccontato con estrema sincerità durante un’intervista rilasciata a Domenica In andato in onda su Rai 1.

Una setta le ha rovinato la vita: la confessione

A manipolarla è stata una setta che ha finito per rovinare la relazione con suo marito Eros Ramazzotti. Michelle, in studio, racconta come era caduta in un vortice inesorabile che riusciva a trascinarla sempre più a fondo. Per ben 4 anni Michelle non ha avuto nessun tipo di rapporto sessuale con il marito Eros Ramazzotti. “Facevo di tutto, mi sottoponevo a tutto pensando di essere una persona migliore, ma in realtà, mi privavo di tutto”. Questo comportamento ha inevitabilmente avuto delle ripercussioni sulla coppia rendendo il loro rapporto molto più fragile finché la corda del loro amore si è spezzata e non è stato più possibile tornare indietro. Eros era a conoscenza di ciò e per cercare di salvare lei e il loro matrimonio è arrivato a chiederle di scegliere tra lui e la setta. Michelle, con la sua confessione, mette al centro dell’attenzione un dramma che può accadere a tutti noi.

Una confessione struggente che testimonia quanto sia facile cadere nelle mani sbagliate, provocando una serie di eventi a catena che rovinano l’equilibrio che una persona si è costruita. Mentre la carriera professionale proseguiva, la vita privata andava piano piano in frantumi. Adesso la Hunziker si è definitivamente liberata di questo problema, anche con l’aiuto di una terapia, e il suo sorriso è tornato splendente. Striscia la notizia, All Together Now a fianco dell’amico J-Ax e di un parterre vasto e qualificato di cantautori sono i programmi che sta conducendo su Mediaset dove sta ricoprendo un ruolo sempre più da protagonista e senza dubbi se lo merita dopo la sofferenza che le ha inflitto questa santona che la manipolava psicologicamente costringendola a fare tutto quello che le ordinava senza poter dire di no.