Home » Antonino Cannavacciuolo si è innamorato di un’altra: svelata la sua identità

Antonino Cannavacciuolo si è innamorato di un’altra: svelata la sua identità

Antonino Cannavacciuolo
Lo chef Antonino Cannavacciuolo (Instagram)

Il celebre cuoco Antonino Cannavacciuolo ha dichiarato di essersi innamorato di un’altra: ecco di chi stiamo parlando…

Antonino Cannavacciuolo è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più famosi in Italia e anche all’estero. In effetti, è sicuramente uno dei cuochi stellati più popolari e stimati in assoluto e non tutti sanno che ha iniziato a lavorare già da giovanissimo. Con il tempo, tra le altre cose, ha raggiunto enorme successo anche in televisione, grazie alla sua partecipazione a numerosi programmi, tra cui ovviamente Masterchef.

Infatti, il programma che gli ha donato più fama di tutti è certamente Masterchef Italia, in cui fa il giudice da ormai diversi anni insieme ad altri colleghi altrettanto di talento. Quando ha iniziato, facevano parte della giuria anche Joe Bastianich e Carlo Cracco, che però successivamente hanno lasciato lo show.

Adesso, per l’appunto, il gruppo è diventato un trio, insieme a Bruno Barbieri, pilastro della trasmissione dalla prima edizione, e Giorgio Locatelli, che, dopo essere emigrato da Milano, ha fatto la sua fortuna a Londra, trasformando il ristorante di famiglia in un locale stellato. Insomma, Masterchef Italia vanta un cast di giudici assolutamente stellato.

Difatti, il noto cuoco campano, ad oggi possiede diversi ristoranti e bistrot in numerose parti dell’Italia. Anche se il più famoso, è certamente Villa Crespi, vicino al lago D’Orta. Ma ciò che viene naturale chiedersi è: cosa sappiamo della vita sentimentale di Antonino? Vediamo cosa è emerso.

Antonino Cannavacciuolo: ha due grandi amori

Innanzitutto, come sappiamo bene, da diversi anni Antonino Cannavacciuolo è legato a sua moglie, Cinzia Primatesta, che nella vita professionale è una manager di grande successo. Durante le puntate di Masterchef lui ha parlato spesso di lei, raccontando che è vegetariana e che quindi ha dovuto ideare diversi piatti a base di frutta e verdura per renderla felice.

La coppia è molto unita e sta insieme da tanti anni: basti pensare che i due hanno anche due figli, Elisa e Andrea. Inoltre, il loro non è stato affatto un colpo di fulmine, dato che Cinzia si è innamorata subito, mentre lui no. Dunque, continuando a frequentarsi è scattata la scintilla e il resto è storia. Tuttavia, Antonino ha ammesso che nel suo cuore c’è anche un altro amore, ma non si tratta di una donna in carne ed ossa.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (Instagram)

Il volto di Cucine da incubo ha difatti spiegato che è un vero appassionato di automobili d’epoca. “Adoro guidare e sogno le auto sportive del passato. Adoro le sportive del passato e ho iniziato a comprare qualche modello che ha fatto la storia delle corse. Se ne trovano di incredibili a prezzi buoni.” – ha quindi confessato nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, per poi aggiungere che La sua preferita è una Lancia Delta integrale.