Home » Fedez, pestato e urinato addosso: il video diffuso così

Fedez, pestato e urinato addosso: il video diffuso così

Fedez
Fedez (Instagram)

Il cantante Fedez sarebbe stato pestato e urinato addosso: è stato diffuso il video. Vediamo più nel dettaglio cosa è successo 

Di talento e tra i più famosi rapper italiani in assoluto, Fedez continua a far parlare di sé. Marito dell’influencer ed imprenditrice digitale più famosa nel Bel Paese, ossia Chiara Ferragni, ha raggiunto enorme successo grazie alle sue bellissime canzoni di denuncia e al suo stile schietto e di impatto. Insomma, Fedez è uno dei cantanti più apprezzati nel panorama italiano musicale.

D’altra parte, in molte occasioni non sono neanche mancate polemiche riguardanti alcuni argomenti in particolare. Come ad esempio, il polverone alzato dopo il concerto del Primo Maggio di qualche anno fa, in cui dal palco Fedez denunciò con forza le condizioni di sfruttamento che esistono oggigiorno nel mondo del lavoro. Ricorderanno tutti, infatti, che la Rai tentò in ogni modo di bloccare il suo intervento.

Comunque, nonostante il suo carattere un po’ ribelle e un po’ fumantino, Federico Lucia ha trovato la sua anima gemella in una persona pacata come la Ferragni. Difatti, i due sono felicemente sposati e hanno anche due figli, ovvero Leone e Vittoria. Protagonisti della serie tv “The Ferragnez”, hanno raccontato con ironia e garbo la loro vita privata. Tanto che la serie in questione racconta di come i loro due caratteri così diversi si completino a vicenda. D’altro canto, i Ferragnez sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Abituati a vederlo cantare ai suoi concerti e sempre composto sulla temibile poltrona da giudice a X Factor, adesso lo abbiamo visto come mai ce lo saremmo immaginati. In tanti tra i suoi sostenitori, per l’appunto, sono rimasti a bocca aperta a causa della scena e non riescono ancora a credere ai loro occhi. Ma a quale scena stiamo facendo riferimento? Scopriamolo insieme.

Fedez sconvolge tutti: ecco come è apparso nel suo video musicale

Come già anticipato, nessuno si sarebbe mai aspettato nulla del genere da parte del cantante milanese, che ha trovato ancora una volta il modo di sorprendere e stupire i suoi fan. Come? Grazie al videoclip di uno dei suoi singoli.

Infatti, nel video del suo singolo, “Morire Morire”, estratto dall’album “Disumano”, Fedez ha fatto scatenare il mondo del web con commenti e reazioni al riguardo. Il motivo? Il protagonista del filmato in questione è proprio lo stesso Fedez e ciò che ha fatto sconvolgere tutti è come il rapper appare nel video.

Fedez canta
Fedez sul palco (Instagram)

Per l’appunto, Fedez è stato ripreso mentre subisce prima, una brutta aggressione, poi un uomo che gli urina sul corpo, il tutto da parte di alcuni esponenti di gruppi organizzati. Il messaggio che vuole trasmettere l’artista ha un forte valore politico e polemico, destinato a colpire al cuore tutti quelli che guardano la scena, crudele ma vera.