Home » Eddy Martens vuota il sacco su Antonella Clerici: “Vomito al solo ricordo…”

Eddy Martens vuota il sacco su Antonella Clerici: “Vomito al solo ricordo…”

Eddy Martens
Eddy Martens (Instagram)

Eddy Martens ha fatto una dichiarazione sconvolgente sulla sua ex Antonella Clerici: ecco cosa ha rivelato…

Solare e amatissima dal pubblico, Antonella Clerici è senza alcun dubbio una delle conduttrici più brave e di talento del piccolo schermo. Infatti, è tra i volti storici di punta della Rai e grazie alla sua incredibile simpatia, al suo sorriso enorme che trasmette felicità riesce sempre a conquistare i telespettatori in ogni programma che conduce.

Come sappiamo bene, abbiamo visto Antonellina prendere parte a tantissime trasmissioni di enorme successo. Basti pensare a La prova del cuoco, oppure al Festival di Sanremo in cui è stato possibile assistere ad una sensazionale è mai esagerata Antonella Clerici sul palco dell’Ariston. Per l’appunto, ha sempre portato a termine il suo lavoro con estrema eleganza, professionalità e non è mai stata volgare.

Ma oltre alla sua carriera straordinaria e all’ambito lavorativo, conosciamo anche la vita privata dell’Antonella nazionale. Questo grazie anche alle informazioni che ha rilasciato in diverse interviste e nei salottini della tv. E nonostante non ami particolarmente mettere in mostra la propria quotidianità e preferisca stare lontana dai riflettori, qualche sfaccettatura della sua sfera privata l’ha voluto comunque portare alla conoscenza dei suoi fan.

Tuttavia, stavolta ci ha pensato il suo ex Eddy Martens a fare alcune dichiarazioni circa la passata storia d’amore con Antonella Clerici. Oggi, la conduttrice è felicemente unita a Vittorio Garrone, ma prima nella sua vita c’era proprio Eddy, con il quale ha dato alla luce la figlia Maelle. La loro storia d’amore iniziò nel 2006 in Marocco, durò per 10 lunghi anni, però purtroppo giunse al capolinea. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme cosa ha confessato Martens.

Eddy Martens su Antonella Clerici: le sue parole

Difatti, Eddy Martens ha rivelato a DiPiù che, la love story con la presentatrice di 13 anni più grande di lui, l’aveva molto coinvolto sentimentalmente. Tanto che, quando è finita, lo stesso Eddy ha confessato di aver sofferto tantissimo. E a tal proposito, ha portato poi a galla un particolare che ci porta a conoscenza di un dettaglio inaspettato.

Ho la nausea al solo ricordo” – con queste parole Eddy Martens sottolinea come durante la relazione con Antonella Clerici è stato bersagliato di numerosissime critiche e polemiche che sono sfociate addirittura nel razzismo. In effetti, ha raccontato anche che dell’Italia non sente la mancanza di nulla, a parte il suo più grande amore, ossia la figlia Maelle, con cui ovviamente vorrebbe passare più tempo.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

Quanto al suo presente, attualmente Eddy vive a Bruxelles con la sua nuova compagna, con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore. Tra le altre cose, però, ha anche confidato che, se la relazione con Antonella Clerici avesse avuto più equilibrio e pazienza, probabilmente avrebbe avuto un finale differente.