Home » Cecilia Rodriguez, la verità sulla gravidanza: il dettaglio non lascia dubbi

Cecilia Rodriguez, la verità sulla gravidanza: il dettaglio non lascia dubbi

Cecilia Rodriguez per l’isola dei Famosi 2016, screenshot della trasmissione

Cecilia Rodriguez è incinta o lo stress del lavoro sta avendo le sue ripercussioni sul suo fisico? La nota showgirl, negli ultimi tempi, nasconde delle forme “sospette”.

Classe 1990, Cecilia Rodriguez è nata a Pilar, in Argentina; inizia la sua carriera nel paese sudamericano prima di trasferirsi, a soli 18 anni, in Italia, per seguire le orme della ben più famosa sorella, María Belén.

Cecilia Rodriguez ha pubblicato di recente una carrellata di foto dove appare evidente una pancia molto protesa; un “pancino”, commenterebbe chi è più gentile. Certo, può essere l’involontario effetto ottico di un vestito troppo fasciato, troppo aderente; però molti fan hanno avanzato l’ipotesi che sia incinta.

Insomma, galeotto fu l’Instagram story e chi la scrisse; ora il germe del dubbio è stato gettato e tutti i fan della showgirl si chiedono se sia in dolce attesa.

Specificatamente le stories in questione sono ricollegabili a una serie di video dove si esibisce con il fidanzato sul tappeto rosso di un evento pubblico romano.

Cecilia Rodriguez è dunque incinta? Le prove e i sospetti

Una delle stories di Instagram sotot analisi dai fan, specie il particolare del “pancino”

L’evento al quale Cecilia Rodriguez aveva partecipato era “BelvedereVodkaItalia“; nell’occasione aveva indossato un abito nero completo di vertiginoso spacco; il tessuto fasciava una pancia prominente, molto gonfia. Tuttavia né Cecilia, né Ignazio hanno confermato o meno il frizzante gossip.

Se ne parla d’altronde da diverso tempo; sempre su Instagram, a metà settembre, la showgirl aveva rivelato che “A me il dottore ha consigliato di riposarmi. Mi guarderò un film, mi sono fatta una bella doccia, bevo acqua, sali minerali per non disidratarmi perché ieri ho avuto tantissimi vomiti…
Come riporta Leggo, la nota influencer Deianira Marzano ormai da diverso tempo sta ricevendo segnalazioni dai fan della Rodriguez a questo proposito.

Cecilia Rodriguez in tv per l’Isola dei Famosi 16, screenshot della trasmissione

Certo, potrebbe trattarsi di un malessere passeggero; eppure un’altra confessione su Instagram ha riacceso il dibattito: “Oggi non sarò al blu carpet a Roma per la nuova presentazione della piattaforma della Paramount perché non sono stata bene ieri” ha raccontato Cecilia Rodriguez. Passando subito a rassicurare i suoi fan: “Oggi sto molto meglio, il dottore è venuto a casa, mi ha visitata. Niente di grave, penso di aver preso un’intossicazione alimentare. Volevo solo dirvi che mi dispiace tanto non esserci stasera“.