Home » Wilma Goich, svelato il suo cachet al Grande Fratello Vip: cifre astronomiche

Wilma Goich, svelato il suo cachet al Grande Fratello Vip: cifre astronomiche

Wilma Goich in tv per il Grande Fratello Vip, screenshot della trasmissione

Wilma Goich non ha risparmiato critiche molto dure nei confronti di Marco Bellavia, durante le ultime puntate del Grande Fratello Vip. Una cattiveria che lascia interrogarsi su quanto guadagni la cantante dalle singole puntate.

Classe 1945, figlia di esuli dalmati di Zara, Wilma Goich è stata un’importante cantante italiana tra gli anni Settanta e Ottanta, a cui è seguita un’altalentante carriera televisiva tra gli anni Novanta e i primi del duemila.

A seguito delle ultime puntante del Grande Fratello Vip, dov’è esploso il caso di Marco Bellavia, anche Wilma Goich è stata oggetto di polemiche, accusata di essere tra i concorrenti che hanno dimostrato insensibilità nei confronti dell’uomo.

La cantante infatti non ha risparmiato parole assai dure, nonostante le evidenti difficoltà psicologiche di Bellavia: “Non pensi mai di essere tu la causa dei tuoi mali?” e ancora: “Tu non hai fatto vedere chi sei, hai solo fatto vedere che sei cretino. Non te lo chiederà mai nessuno chi sei, finché non sarai tu ad aprirti. Tu devi aiutare te stesso, non gli altri“.

Molti si sono domandati quanto guadagnasse la Goich per partecipare al Grande Fratello Vip; un compenso svelato da Dagospia. Si tratta di una cifra considerevole, specie considerando l’effettivo ruolo (e lavoro) all’interno della casa più spiata d’Italia. La Goich infatti incassa (quasi) quanto Orietta Berti.

Quanto guadagna Wilma Goich? L’incredibile cifra

Wilma Goich in tv per il GFVip, screenshot della trasmissione

Oggi ci soffermiamo su una concorrente, stando alle nostre fonti per la sua permanenza nella casa, la cantante Wilma Goich ha ottenuto un compenso settimanale di 9 mila euro” ha svelato Dagospia.

Secondo molti la Goich avrebbe dovuto essere quantomeno sanzionata, oltre a essere inclusa nel televoto flash. Ma, per motivi al di fuori della comprensione del pubblico, ciò non è successo.

Wilma Goich in tv per il GFVip, screenshot della trasmissione

E Orietta Berti, quanto incassa? Secondo nuovamente Dagospia, 10mila euro a puntata. Ma, in risposta alle critiche, afferma di non frequentare il Grande Fratello Vip per l’alta paga: “Io mi devo sfogare. Io sono stanca di sentirmi dire che sono venuta qui per interesse e non perché mi piace la trasmissione e adoro Alfonso. Io devo dire a questi signori, che mi mettono sempre in bocca parole che non ho mai detto, che io per venire da te perché ti voglio bene, ho lasciato perdere tre contratti importantissimi. Li ho lasciati perché io ti stimo molto e per fare qualcosa di nuovo.