Home » Elena Santarelli distrutta dalla situazione: “Ero lì pochi giorni prima”

Elena Santarelli distrutta dalla situazione: “Ero lì pochi giorni prima”

Elena Santarelli ha manifestato tutto il suo dolore per una situazione drammatica che si è verificata, ecco di cosa si tratta

Una donna dalla bellezza travolgente, apprezzata dal pubblico oltre il suo aspetto esteriore. Elena Santarelli ha avuto un exploit importante nel corso degli ultimi anni, riuscendo a conciliare l’impegni lavorativi con la sua famiglia. Non tutte riescono a trovare un equilibrio tra questi due campi mentre lei è stata in grado di non farsi travolgere dall’evoluzione della sua vita privata, non mettendo in secondo piano quella professionale. I primi passi della sua carriera sono stati mossi nel ruolo di modella. Cosi Elena ha sfilato inizialmente per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molti altri brand che rappresentano l’alta moda. Poi la svolta, nel 1998, quando riuscì a vincere il concorso italiano Elite Model Look.

La moda ma non solo: anche il mondo della televisione ha ammaliato la Santarelli che ha debuttato su Rai 1 in un programma importante come L’eredità. Fu con Amadeus, appunto, che la Santarelli riuscire a svoltare in maniera concreta, facendosi conoscere anche dal pubblico televisivo. Al fianco di Enrico Varriale, nel 2004, entrò a far parte del del programma sportivo Stadio Sprint di Rai 2, un altro passaggio cruciale per la sua carriera. Poi l’avvento nel mondo dei reality, dove si è fatta conoscere in maniera ancora più profonda. Nel 2005, infatti, partecipò come concorrente alla terza edizione del reality show L’isola dei famosi, e fu eliminata soltanto in semifinale. Nel 2021 è stata una delle conduttrici a rotazione de Le Iene, format che le ha dato evidentemente grandi soddisfazioni. Poi la famiglia, il matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi e l’arrivo di due figli che hanno coronato un amore profondo che lega la coppia.

Anche i social sono un elemento molto importante nella vita di Elena Santarelli e lì la showgirl ha manifestato il suo sconforto per quanto è accaduto a Scilla, località colpita dal maltempo con gravi danni riscontrati e raccontando che era lì pochi giorni prima. La Santarelli ha manifestato solidarietà per la popolazione locale, mostrando una grande sensibilità nei confronti di problematiche molto serie. Sono molti i posti in Italia a rischio di eventi naturali che possono rovinare l’ambiente e gli edifici ed è compito anche dei volti del mondo dello spettacolo quello di sensibilizzare la popolazione così come ha fatto la conduttrice e modella sul suo profilo Instagram. Un gesto nobile che i suoi fan hanno apprezzato molto.