Home » Gerry Scotti nella sua casa a Roma vive con un altro uomo: ecco di chi si tratta

Gerry Scotti nella sua casa a Roma vive con un altro uomo: ecco di chi si tratta

Gerry Scotti per “Avanti un altro”, un momento della trasmissione

Gerry Scotti, nota icona della televisione per vecchie e nuove generazioni, ha fatto una confessione inaspettata: vive nella sua casa di Roma con un altro uomo. Scopriamo insieme chi è questo ‘misterioso’ figuro.

Gerry Scotti è, più che un nome, una garanzia di successo: conduttore televisivo, conduttore radiofonico ed ex politico italiano “Virginio Scotti” è da decenni un’immancabile presenza sulle onde televisive italiane. Oltre 740 prime serate e quasi 8200 puntate di programmi in day time; insomma un record man televisivo.

E’ stato durante un’intervista con Verissimo che Gerry Scotti ha scelto di confessare un segreto della sua vita famigliare sorprendente, certamente non quanto gli spettatori e fan si aspettavano da un uomo, per molti versi, emblema del cittadino comune. Gerry Scotti ha infatti rivelato di vivere con un altro uomo. Ma in che senso?

Sappiamo infatti che Gerry Scotti era sposato con Patrizia Grosso, dalla quale ha avuto un figlio, di nome Edoardo. Oggigiorno invece è impegnato con una certa Gabriella Perino.

Gerry Scotti ha sempre mantenuto un assoluto riserbo sull’identità della prima e seconda moglie; e in generale salvaguardia sempre strettamente la propria privacy in casa. Particolare forse inquietante, forse seccante per i paparazzi, la prima moglie dopo il divorzio sembra svanita da ogni Social, da ogni mezzo di comunicazione.

L’uomo con cui Gerry Scotti vive a Roma

Gerry Scotti in tv nel 2020, screenshot della trasmissione

Gerry Scotti convive invece con Gabriella Perino a Milano, in una casa tra le zone più ricche della città ‘Locomotiva d’Italia’.
Quando però Scotti si sposta nella capitale romana, preferisce condividere il suo (lussuoso) appartamento con qualcun altro, un uomo nello specifico.

Chi sarà mai? Si tratta di un amico o qualcun altro? Una relazione forse d’altro tipo? In realtà, come spesso accade, la soluzione è molto più semplice, meno maliziosa di quanto si ritenga. Ma i paparazzi, si sa, sono incontentabili e inventano nuove favole, nuovi gossip sui quali alimentare le vendite.

Gerry Scotti e Rudy Zerbi, foto da Instagram

In questo caso Gerry Scotti convive con il collega Rudy Zerbi, con il quale è giudice a Tu sì que vales insieme a Maria De Filippi. La coppia ha raccontato tutto a Silvia Toffanin: “Ci decidiamo a dirlo? Sì, viviamo assieme, nello stesso appartamento. Abbiamo le nostre camerette, ma condividiamo la cucina, la televisione…”. Inoltre hanno aggiunto che si dividono anche i lavori domestici: Rudy Zerbi cucina e lava i piatti, mentre Gerry Scotti utilizza l’aspirapolvere. Si tratta di un rapporto di consensuale amicizia e lavoro; niente di più.