Home » Vanessa Incontrada paparazzata in spiaggia: stenterete a riconoscerla

Vanessa Incontrada paparazzata in spiaggia: stenterete a riconoscerla

Vanessa Incontrada, fonte Facebook

È una cosa di cui tutti stanno parlando negli ultimi mesi. Vanessa Incontrada, la nota conduttrice e attrice è stata immortalata mentre si concedeva dei momenti di relax in spiaggia e ha fatto così parlare il web.

Tutti amano l’estate, la calda stagione durante la quale si va al mare e si sfoggiano i più bei costumi da bagno. Anche per i vip è un momento dell’anno in cui si possono godere le vacanze al mare in qualche posto esotico, ma è anche la stagione in cui i paparazzi ne approfittano per concentrarsi sui loro piccoli difetti fisici che potrebbero dar vita a qualche gossip.

Basta per esempio una foto che mostra un’attrice con qualche chilo in più per scatenare il web, dato che subito il fatto viene interpretato come una gravidanza sospetta. Ci vuole quindi ben poco per creare il caos nel web con questi difetti.

Proprio nelle ultime settimane Vanessa Incontrada è stata al centro del polverone mediatico a causa di questi suoi piccoli difetti, che sono stati immortalati in uno scatto che ritrae l’attrice in costume da bagno e che è stato inserito nella rivista “Nuovo“.

Una foto che è stata fatta a Follonica e che in molti hanno definito come discutibile, dato che ritrae l’attrice in una posizione per niente elegante.

I discutibili scatti di Vanessa Incontrada in spiaggia

Vanessa Incontrada in spiaggia, fonte Pinterest

Sono scatti che secondo “Liberoquotidiano” sono stati definiti “al limite del bodyshaming“. Delle foto che non mostrano per nulla la vera Vanessa Incontrada e che come è accaduto altre volte hanno fatto senza dubbio soffrire l’attrice.

Nonostante questo, Vanessa Incontrada ha sempre cercato di combattere le critiche con il sorriso che le appartiene da sempre. Eppure la rivista di gossip “Nuovo” ha pubblicato degli scatti che vanno proprio contro ciò che ha lottato per anni la showgirl.

Delle foto che hanno reso la vita della showgirl più complicata di quanto lo sia già, dato che ha generato un gran numero di commenti negativi, perfino sui suoi profili social. Non troppo tempo infatti fa l’attrice ha ricevuto diversi commenti a causa di una sua foto che è stata postata sul suo profilo Instagram e che la ritrae mentre fa jogging. Una foto che anche questa volta ha ricevuto alcuni commenti negativi, ma che fortunatamente non sono nulla in confronto all’amore e all’affetto che riceve continuamente dai suoi fans.