Home » Enrico Papi finito nel dramma: non ce l’ha fatta

Enrico Papi finito nel dramma: non ce l’ha fatta

Una brutta notizia per Enrico Papi: non ha ottenuto i risultati sperati, grande sconforto per le aspettative non rispettate: ecco cosa è successo

Per Enrico Papi non è proprio il momento perfetto per scherzare. L’ultima puntata di Scherzi a parte, programma andato in onda su Canale 5 e condotto proprio da Papi, ha portato a casa un auditel di certo non soddisfacente per la prima serata della rete ammiraglia di Mediaset: ha ottenuto, infatti, un misero 11,40% di share ed è stato quindi doppiato dalla fiction Mina Settembre 2 con Serena Rossi, che su Rai Uno è stata seguita da 4.570.000 spettatori con il 25.5% di share. Ma Scherzi a parte non ha ottenuto risultati di Auditel bassi soltanto alla sua ultima puntata ma in generale in tutta questa edizione andata in onda da inizio settembre.

Gli ospiti dell’ultima puntata, snobbata dal pubblico

Gli ospiti di questa ultima puntata sono stati il giornalista Michele Cucuzza, l’ex nuotatore Filippo Magnini e le bellissime Elisabetta GregoraciElettra LamborghiniRomina PierdomenicoAntonella FiordelisiEstefania Barnal e Carolina Stramare. Inoltre sono andate in onda due imperdibili scherzi a Martina Stella e Valeria Marini. Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira e ai telespettatori sono stati inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo. Gag divertenti che lasciano impreparate le vittime che reagiscono spesso in malo modo suscitando le risate del pubblico.

La stagione televisiva è iniziata da poco più di un mese dopo la pausa estiva. Mediaset ha confermato i suoi programmi di punta con i soliti volti a condurli. Ha fatto scalpore il ridimensionamento di Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque che ha cambiato studio e ha visto diminuita la fascia oraria di trasmissione. Ad accompagnare il pubblico nei pomeriggi del weekend ancora Silvia Toffanin con Verissimo e le sue interviste a personaggi del mondo dello spettacolo.

In onda il pomeridiano di Amici mentre al sabato sera confermato Tu si que vales con tanti talenti diversi ad esibirsi di fronte alla giuria confermata e dominata da Maria De Filippi e Gerry Scotti. Su Italia 1 è partita la nuova edizione de Le Iene insieme a film in prima visione e non, dall’animazione allo spionaggio fino all’azione e l’horror mentre su Rete 4 continua l’ampio spazio dedicato all’informazione con approfondimenti in prima serata nelle trasmissioni ormai consolidate condotte da Del Debbio, Mario Giordano, Porro.