Home » Elettra Lamborghini, dopo l’addio della sorella ecco la notizia: nessuno si aspettava una reazione del genere

Elettra Lamborghini, dopo l’addio della sorella ecco la notizia: nessuno si aspettava una reazione del genere

Come ha reagito Elettra Lamborghini all’eliminazione della sorella Ginevra dalla casa del Grande Fratello Vip? Scopriamolo insieme

Sono stati in tanti a chiedersi cosa pensassi Elettra Lamborghini della partecipazione della sorella alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Sappiamo che da anni tra le due il rapporto è chiuso e questo particolare ha spinto Alfonso Signorini a includere Ginevra nel cast di questa edizione della trasmissione che conduce su Canale 5. Già dalle prime puntate, dunque, il nome di Elettra è per forza di cose uscito sia dalla bocca di Alfonso Signorini sia da quello della sorella Ginevra, una scelta che ha però scatenato le ire della diretta interessata. La cantante si è infatti fatta rapidamente sentire con una diffida da parte dei suoi avvocati alla trasmissione, che non avrebbe mai più dovuto fare il suo nome.

Ginevra squalificata, le parole della sorella Elettra

Dopo questa schermaglia iniziale, il fuoco si è acceso dopo che la concorrente è stata la prima ad essere squalificata dal reality, per aver dichiarato che le persone come Marco Bellavia meritano di essere bullizzate. Un vero e proprio caso mediatico che ha provocato l’ira di tutti i telespettatori del reality e che ha portato alla decisione di far uscire dalla Casa più famosa d’Italia la piccola Ginevra che si è scusata e che avrà modo di riflettere sulle sue parole prive di alcun tipo di empatia. Visto e considerata la pessima figura fatta da Ginevra, che è costata all’influencer del pesante cyberbullismo, si potrebbe pensare che Elettra, sintonizzata da casa, abbia goduto della situazione ma la verità è un’altra. Scopriamo come ha commentato questo episodio!

Ginevra è stata ospite del salotto online di Casa Chi, il programma di approfondimento condotto da Sophie Codegoni. Ai giornalisti presenti, la bella Ginevra ha tenuto a specificare che con Elettra “non c’è nessuna faida in corso”. Ma non finisce qui. Pare infatti che i familiari di Ginevra abbiano rivelato alla figlia la reazione della sorella all’eliminazione dalla casa del GF Vip che è molto diversa rispetto a quella che potevamo aspettarci: “Sono sicura che non ha esultato, perché in realtà lo so. Qualche piccolo uccellino di famiglia mi ha comunicato una vicinanza alla mia situazione. Sono contenta di aver aperto quantomeno un piccolo spiraglio, e so che da li si può lavorare. Non tutti i mali vengono per nuocere!”. Chissà se questo triste paragrafo della sua vita possa essere l’occasione per un progressivo riavvicinamento con la cantante di molte hit delle ultime estati come Pam Pam e Pistolero.