Home » Federico Fashion Style, stavolta è finita seriamente: il triste annuncio

Federico Fashion Style, stavolta è finita seriamente: il triste annuncio

Federico Fashion Style, fonte Facebook

È l’ennesima coppia che si lascia nel 2022. Termina l’amore tra il celebre parrucchiere dei vip e la sua ormai ex compagna 

Sono semplici ma taglienti le parole che ancora una volta annunciano la fine di un’importante storia d’amore. Purtroppo anche Federico Fashion Style e la sua compagna Letizia Porcu si sono ufficialmente lasciati.

A dare la notizia è stata la stessa Letizia, il tutto attraverso una storia d’Instagram, che è stata subito ricondivisa da Alessandro Rosica, meglio noto come l’Investigatore Social.

Con queste parole ha annunciato la dine del loro amore: “Dopo 17 anni insieme la strada mia e quella di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia.

La loro è stata una rottura piuttosto importante, che arriva dopo una relazione che è durata ben 17 anni e che aveva dato alla luce anche una bambina, la piccola Sophie Maelle. Per tutti è stato quindi un brutto colpo.

Stando però alle parole di Letizia, non sembra che ci siano state delle grandi tensioni tra lei e Federico. Sembra infatti che la coppia abbia deciso di comune accordo di mettere fine alla loro storia. Tuttavia da parte del profilo di Federico non c’è stato alcun commento o ricondivisione della storia. Tutto quindi tace.

Non sembra poi che il noto parrucchiere in questo momento stia attraversando un periodo difficile. Come sempre nelle scorse ore si è mostrato sui propri social allegro e sorridente, intento a divertirsi con i suoi amici in occasione della sua festa di compleanno.

 

La fine di un lungo amore

Federico Fashion Style, Letizia Porcu e Sophie, fonte Instagram

La loro è stata una lunga storia d’amore che ha avuto inizio nel 2006, ma che è diventata ufficiale solamente nel 2013. Dal loro rapporto è nata poi una bimba, la piccola Sophia Maelle, che è venuta alla luce grazie all’inseminazione artificiale.

Il loro amore però non è stato sempre accettato, anzi. Letizia si è dovuta sorbire spesso le critiche e le frecciatine altrui, che più volte hanno definito il proprio ex compagno come bizzarro e sopra le righe. Tuttavia non si è mai fatta scalfire dalle dicerie, nemmeno quando le è stato chiesto se il suo partner fosse in realtà gay.

A queste domande ha sempre risposto in modo deciso con queste parole: “Se ti vesti in un certo modo o fai il parrucchiere e lo stilista non sei necessariamente gay“.

Ora però che l’amore tra i due è finito, non sarà facile per Letizia prendere le difese del proprio ex compagno, anzi probabilmente non sarà neanche più interessata a farlo.