Home » Elenoire Ferruzzi, scandalo al GfVip: le fantasie sessuali confessate in diretta

Elenoire Ferruzzi, scandalo al GfVip: le fantasie sessuali confessate in diretta

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Instagram)

La gieffina Elenoire Ferruzzi è finita al centro delle polemiche per aver rivelato le sue fantasie sessuali in diretta tv. Ecco cosa è successo

La bombastica showgirl Elenoire Ferruzzi sta continuando a far discutere. Infatti, la gieffina ha travolto gli inquilini del Grande Fratello Vip 7 con la sua incontenibile energia e, grazie alla sua ironia e alla sua personalità forte ha anche conquistato i telespettatori del noto reality di Canale 5. Peccato però, che stavolta sia finita al centro delle polemiche.

Come sappiamo bene, sin da quando ha fatto il suo suo ingresso dalla porta rossa nella Casa più spiata d’Italia, Elenoire ha manifestato grande interesse per l’ex tronista Luca Salatino, attualmente fidanzato con Soraya. E dopo un secco due di picche, la showgirl ha deviato le sue attenzioni su un altro concorrente, ossia Daniele Dal Moro, scherzando insieme a lui e stuzzicandolo continuamente.

Nelle ultime ore, però, la Ferruzzi è finita sotto ai riflettori del mondo del web e dei social dopo che ha confessato di avere fantasie sessuali bollenti nei confronti di Antonino Spinalbese. Tanto che è arrivata persino a descrivere in modo davvero molto dettagliato cosa avrebbe intenzione di fare durante un tête-à-tête ‘hot’ con l’imprenditore ed ex di Belen Rodriguez.

In effetti, la prigionia forzata e la permanenza 24 ore su 24 sotto alle telecamere frustra talvolta i desideri più intimi e spinti dei nostri Vipponi. E ovviamente, gli inquilini della celebre Casa di Cinecittà devono sempre ricordarsi di essere seguiti da milioni di occhi fissi dei telespettatori del Grande Fratello Vip. Dunque, è necessario dosare parolacce, insulti pesanti e ovviamente anche le confessioni più bollenti. Elenoire, però, stavolta non è riuscita proprio a trattenersi e si è confidata nella notte con alcuni compagni d’avventura.

Elenoire Ferruzzi su Antonino Spinalbese: confessioni a luci rosse nella notte

Come già anticipato, Elenoire Ferruzzi, non si è contenuta e a questo punto ha rivelato la sua passione proibita e nascosta per Antonino Spinalbese, al punto di svelarne nella notte i dettagli di cosa pensa del bel parrucchiere e di cosa desidererebbe fargli. La showgirl ha difatti affermato: “È stupendo! Gli vorrei leccare le pa**e ad Antonino… Pa**e, sottopa**e, e anche cu*o. Sì, sarebbe di un eccitante.”

Inutile dire che da una parte la sconvolgente rivelazione dell’influencer ha creato nei compagni un’ondata di imbarazzata ilarità, e la situazione sembra ridursi a una scabrosa confessione nel cuore della notte. Per l’appunto, gli altri inquilini sono scoppiati a ridere e non riuscivano a credere a ciò che avevano udito.

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi al GFVip (Instagram)

Dall’altra parte, però è stata scandalizzata la reazione di numerosissimi spettatori della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Sebbene pronunciate a notte fonda, le parole della Ferruzzi hanno fatto il giro del web e sono suonate volgari e inaccettabili a una buona fetta del pubblico, che chiede addirittura provvedimenti.