Home » Ambra Angiolini beccata con lui: le immagini di fuoco

Ambra Angiolini beccata con lui: le immagini di fuoco

Ambra Angiolini, fonte Facebook

È stata inserita tra i giudici di X Factor, ma le sue scelte non sembrano soddisfare del tutto il pubblico. Fa parlare invece una foto che sembra essere piuttosto “bollente” e che la ritrae insieme a un personaggio che tutti conosciamo.

Da qualche tempo la sua vita sentimentale è sotto i mirini del gossip, ma nelle ultime settimane anche i suoi modi di giudicare i musicisti hanno generato dei pettegolezzi.

Non è strano vederla in veste di giudice, dato che in passato è stata chiamata a valutare le esibizioni dei concorrenti del serale di Amici. È la prima volta però che Ambra Angiolini viene inserita tra i giudici del talent show di X Factor, insieme a Dargen D’Amico, Fedez e Rkomi.

A lei è quindi spettato l’arduo compito di scegliere alcuni concorrenti che avrebbero costituito la sua squadra, che avrebbe poi gareggiato nelle sette serate dedicate ai live. Tuttavia sembra che nel corso del programma l’attrice abbia fatto delle scelte piuttosto discutibili, che hanno scatenato il pubblico sia presente in studio da casa.

Sono tante le persone che considerano sbagliate le scelte dell’Angiolini, che sembrano aver indebolito di molto la sua squadra. “Aveva tra i 12 delle gran voci, potenzialmente da finale e si è totalmente indebolita“, “L’inizio della fine  è stato giovedì scorso, quando ha mandato a casa Colin McDonald“, “Non ha fatto scelte giuste“, “La squadra è molto scarsa, i migliori li ha mandati a casa“. Queste sono solo alcune delle critiche ricevute sul web, che però solo i fatti potranno smentire o confermare.

 

Un’immagine che fa parlare

Gianluca Grignani, fonte Facebook

Staremo quindi a vedere cosa combinerà la squadra di Ambra Angiolini composta da Lucrezia, Matteo Siffredi e dal gruppo Tropea! Nel frattempo continuano a girare le voci sulla sua vita sentimentale, che questa volta potrebbe coinvolgere un personaggio molto famoso.

Non sarebbe comunque la prima celebrità a entrare nella vita privata dell’attrice. In passato Ambra Angiolini è stata sposata con Francesco Renga, da cui ha avuto due figli. Ha poi avuto una relazione con Massimiliano Allegri, che però non è finita nel migliore dei modi.

E ora ecco che uno scatto su Dagospia sembra svelare un nuovo dettaglio sulla vita dell’artista. Una foto che sembra essere piuttosto bollente e che genera molte domande. “Cosa ci facevano l’altra notte assieme a Milano in auto e in grande ‘confidenza’ Ambra Angiolini e Gianluca Grignani?” È la domanda che si pone  il sito di Roberto D’Agostino e che a questo punto non possiamo che porci anche noi.