Home » Tomaso Trussardi, spunta la dama di Uomini e Donne: l’imprenditore pronto a voltare pagina

Tomaso Trussardi, spunta la dama di Uomini e Donne: l’imprenditore pronto a voltare pagina

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi (Instagram)

Tomaso Trussardi avrebbe già dimenticato Michelle Hunziker con una ex dama di Uomini e Donne. Vediamo cosa è emerso 

Sono mesi ormai che non si fa altro che parlare della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Infatti, da inizio anno i pettegolezzi sulla nota conduttrice e l’imprenditore bergamasco non si arrestano. E tra presunti ritorni di fiamma e presunti nuovi compagni e compagne affibbiate alla Hunziker e a Trussardi, adesso è spuntata fuori un’indiscrezione sconvolgente.

Come sappiamo bene, la presentatrice svizzera ha frequentato per cinque mesi il chirurgo sardo Giovanni Angiolini. Per l’appunto, nonostante i due sembrassero vicini e molto complici, si sono detti addio qualche mese fa, più precisamente a fine agosto e le loro strade si sono dunque separate.

Quanto a Tomaso, invece, sappiamo solamente che a settembre fu fotografato in uno yatch in compagnia di Ruzwana Bashir, imprenditrice inglese e CEO di una società di viaggi. In effetti, l’uomo è piuttosto riservato e preferisce mantenere la sua vita privata lontana dal gossip.

D’altro canto, però, sembrava che Michelle e Trussardi fossero vicini ad un ritorno di fiamma. Basti pensare, infatti, che sono stati pizzicati di recente alle prese con una cena in un ristorante di lusso. Una cena che lasciava intendere il tentativo di provare a ricucire il rapporto, anche per il bene dei loro figli. Peccato, però, che adesso sarebbe spuntato il nome di una donna con chi si starebbe frequentando Tomaso. Si tratta di una ex dama di Uomini e Donne.

Tomaso Trussardi: sta uscendo con Pamela Barretta?

Difatti, stando alle parole del gossipparo Amedeo Venza, Tomaso Trussardi starebbe uscendo con un’ex protagonista del Trono Over di U&D. Tuttavia, l’esperto di gossip e influencer non ha reso noto il nome della dama in questione e a fare supposizioni ci ha pensato però il pubblico del noto dating show di Canale 5.

Per l’appunto, dato che Venza è molto amico di Pamela Barretta, i follower di quest’ultimo hanno immediatamente pensato che fosse lei la donna ad aver rubato il cuore del celebre manager. Al momento, comunque, si tratta di una semplice ipotesi e nessuno dei due diretti interessati hanno confermato o smentito il rumor.

Pamela Barretta
Pamela Barretta (Instagram)

Brindisina, sensuale e bellissima, Pamela Barretta è diventata famosa al pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Infatti, uscì dal programma fidanzata con Enzo Capo, poi durante il lockdown per il Covid la relazione arrivò al capolinea. Nella vita dirige un’accademia di formazione professionale per estetisti e parrucchieri e non è più tornata nel parterre della trasmissione di Maria De Filippi. Sarà lei, dunque, la donna che ha fatto perdere la testa a Tomaso?