GfVip, colpo di scena sul caso Bellavia: chiesta la squalifica immediata | Ecco di chi

Non terminano mai le bufere nella casa più spiata d’Italia e questa volta decide d’intervenire anche Marco Bellavia e di chiedere la sua squalifica immediata. Ecco che è successo.

Il caos al Grande Fratello Vip 7 è qualcosa che non ha fine. Dopo ciò che è accaduto a Marco Bellavia, ecco che si scatena una bufera nei confronti di un nuovo concorrente, che questa volta però è stata causata da Elenoire Ferruzzi.

Marco Bellavia, fonte Pinterest

Nelle ultime ore la nota influencer di Roma si è resa protagonista di una serie di attacchi rivolti verso la povera Nikita Pelizon, che hanno provocato una vera bufera sul web. Sono tante le persone che con sdegno hanno denunciato i fatti e tra loro c’è anche una persona molto nota ai concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Stiamo proprio parlando di Marco Bellavia, l’ex conduttore di Bim Bum Bam, nonchè ex partecipante di questa edizione del Grande Fratello Vip, che ha scelto di abbandonare la casa a causa di alcuni atti di bullismo avuti nei suoi confronti.

Proprio lui attraverso Twitter ha voluto schierarsi a favore di Nikita e in modo netto ha chiesto anche l’eliminazione di Elenoire. Ecco cosa ha scritto: “Dopo quel che ho visto al GF Vip voglio sbilanciarmi e consigliare che Elenoire Ferruzzi venga squalificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui…”. Questa la presa di posizione di Marco Bellavia che prosegue con un secondo “cinguettio”: “Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo… Sputare ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo

Un comportamento scorretto

Elenoire Ferruzzi, fonte Facebook

È chiaro che la decisione finale spetta ora ad Alfonso Signorini, ma anche il parere di Marco Bellavia ha un certo peso, soprattutto a seguito della sua esperienza nella casa.

Chissà quindi cosa potrebbe accadere. Quello che è certo è che lo scorretto comportamento di Elenoire Ferruzzi non è passato inosservato, dato che questa volta ha davvero esagerato.

Ha iniziato con il pronunciare frasi come “fa il malocchio e porta iellaper poi proseguire con le minacce. Come se non bastasse Elenoire si è poi sbizzarrita con gli insulti nei confronti di Nikita, paragonando il suo naso a quello di Pippo Franco e andando addirittura a sputare a terra nei momenti in cui la donna si trova a passarle davanti.

Non si esclude quindi una nuova squalifica all’interno della casa, cosa che è già accaduta qualche settimana fa a Ginevra Lamborghini. Per fare luce sulla questione bisognerà però attendere la puntata di giovedì. Solo in quel momento scopriremo il verdetto!