Home » GfVip, concorrente perde totalmente il controllo: la situazione sfugge di mano | Pubblico sconvolto

GfVip, concorrente perde totalmente il controllo: la situazione sfugge di mano | Pubblico sconvolto

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Instagram)

Nottata di fuoco al GF Vip: una concorrente del reality ha perso totalmente il controllo, facendo sconvolgere il pubblico del reality. Vediamo cosa è accaduto  

Mancano poche ore e questa sera tornerà in tv Alfonso Signorini con una nuova ed imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Gli argomenti principali della diretta saranno sicuramente l’esito del televoto, tante sorprese per i nostri inquilini e ovviamente non mancheranno scontri infuocati e battibecchi tra i gieffini.

Infatti, sebbene la settima edizione del GF Vip sia iniziata da poco più di un mese, nella Casa più spiata d’Italia si respira già un clima piuttosto teso. Basti pensare che i telespettatori del reality hanno assistito a diverse liti veramente molto accese.

Tutti si ricorderanno infatti dell’atteggiamento di quasi tutti i Vipponi nei confronti di Marco Bellavia, oppure del litigio tra Nikita Pelizon e Cristina Quaranta, per non parlare della lite furibonda tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, che ha sfiorato addirittura la rissa.

Adesso, però, i riflettori sono stati puntati su Elenoire Ferruzzi. Difatti, la showgirl ha sbottato duramente durante la notte e la sua ira ha sconvolto i gieffini e il pubblico da casa. Tanto che si è scagliata addirittura contro gli autori del programma. Ma andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa è accaduto e soprattutto cosa ha scatenato l’ira funesta della concorrente.

Elenoire Ferruzzi: ha perso le staffe con la produzione

Da una parte l’astio verso Nikita, alla quale non ha nascosto il suo sdegno con diversi gesti di cattivo gusto che hanno indignato gli utenti sui social, e dall’altra i sentimenti non corrisposti da parte di Daniele Dal Moro, hanno reso Elenoire piuttosto nervosa. In particolare, infatti, la concorrente è rimasta profondamente delusa dal comportamento di Daniele, dato che non crede che tra loro ci sia soltanto un’amicizia, così come il ragazzo sostiene.

Si tratterebbe della seconda delusione, dopo cio che è accaduto nelle prime settimane del reality con Luca Salatino. Così ieri, dopo una lite infuocata con Dal Moro, la Ferruzzi avrebbe minacciato di abbandonare il gioco. Inutile dire che poi sono stati costretti ad intervenire gli autori e la produzione dello show.

Daniele Dal Moro e Elenoire Ferruzzi
Daniele Dal Moro e Elenoire Ferruzzi (Instagram)

Difatti, nella notte gli autori l’avrebbero chiamata in confessionale, ma qualcosa sarebbe andato storto nella celebre stanza rossa. E in un video che circola su Twitter, e che peraltro è immediatamente andato virale sul web, è possibile vedere e udire il momento in cui l’influencer urla e sbotta contro la produzione: “Ma vaffanc*lo!”. Insomma, la scorsa notte non è stata affatto facile per la gieffina e chissà che magari stasera decida realmente di lasciare il reality. Staremo a vedere.