Charlie Gnocchi, sapete quanto guadagna settimanalmente al GF? Cifre da non credere

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip? Una domanda spesso sollevata, ma a cui raramente viene fornita una risposta convincente. Tempo allora di ‘fare i conti’ insieme. 

Guadagnare, per poche puntate, somme che molti lavoratori vedrebbero nell’arco di mesi, se non anni; e il tutto con l’unica ‘fatica’ di stare in una ‘casa’. La curiosità nei confronti dei guadagni dei concorrenti del Grande Fratello Vip non è certo nuova; e l’edizione di GF Vip 7 non ha fatto eccezione.

Charlie Gnocchi per Gfvip 7, screenshot della trasmissione

Quanto guadagnano i concorrenti della Casa più spiata d’Italia? Si tratta di cachet che ricevono ogni settimana, corrispondenti alla propria notorietà; e parlando di vip, sono compensi assai alti. Attualmente i cachet partono da una base che oscilla dai 5mila ai 15mila euro alla settimana, prolungati per metà anno, cioè per i sei mesi di residenza nella ‘casa’ televisiva.

Tuttavia chi davvero incassa fior fiore di soldi sono i conduttori e gli opinionisti; Alfonso Signorini avrebbe uno stipendio di 30mila euro a settimana. Meno le opinioniste, i cui stipendi rimangono vertiginosi. Sonia Bruganelli ha un cachet di 12mila euro; Orietta Berti, che ha candidamente ammesso di aver accettato il lavoro esclusivamente per soldi, 12mila euro a settimana. Orietta Berti pertanto si porterà, a fine marzo 2023, uno straordinario tesoretto di mezzo milione di euro, 500mila.

Compensi a parte, sono molteplici gli ultimi gossip sui concorrenti del Grande Fratello. Si potrebbe infatti partire con Wilma Goich che, nel primo pomeriggio del 28 settembre 2022, ha rivelato a Charlie Gnocchi e Marco Bellavia il profondo dolore che reca con sé da aprile 2020, quando perse la figlia.

I concorrenti del Grande Fratello Vip: tutte le ultime novità

Charlie Gnocchi per Gfvip 7, screenshot della trasmissione

Passando a curiosità più caserecce, più fiammeggianti, Ginevra Lamborghini è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 affermando di avere già un impegno amoroso; eppure sin da subito l’interesse verso Antonino Spinalbese è stato decisamente maggiore di una ‘semplice’ amicizia. I due hanno infatti scelto di dormire insieme – ma solo come amici, almeno in apparenza – nel letto matrimoniale di Ginevra.

La sede di regia del Grande Fratello Vip

Nonostante i problemi psicologici infine che affliggevano Marco Bellavia e dei quali non aveva mai fatto mistero, il vecchio attore di Bim Bum Bam è stato votato all’unanimità dai colleghi del Grande Fratello Vip 7 in quanto accusato di essere menzognero e ingannevole nel corteggiamento di Pamela Prati. Marco, in quest’ambito, non ha apprezzato in particolare la scelta di nomination d Daniele Dal Moro.