Home » Charlie Gnocchi, sapete quanto guadagna settimanalmente al GF? Cifre da non credere

Charlie Gnocchi, sapete quanto guadagna settimanalmente al GF? Cifre da non credere

Charlie Gnocchi per Gfvip 7, screenshot della trasmissione

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip? Una domanda spesso sollevata, ma a cui raramente viene fornita una risposta convincente. Tempo allora di ‘fare i conti’ insieme. 

Guadagnare, per poche puntate, somme che molti lavoratori vedrebbero nell’arco di mesi, se non anni; e il tutto con l’unica ‘fatica’ di stare in una ‘casa’. La curiosità nei confronti dei guadagni dei concorrenti del Grande Fratello Vip non è certo nuova; e l’edizione di GF Vip 7 non ha fatto eccezione.

Quanto guadagnano i concorrenti della Casa più spiata d’Italia? Si tratta di cachet che ricevono ogni settimana, corrispondenti alla propria notorietà; e parlando di vip, sono compensi assai alti. Attualmente i cachet partono da una base che oscilla dai 5mila ai 15mila euro alla settimana, prolungati per metà anno, cioè per i sei mesi di residenza nella ‘casa’ televisiva.

Tuttavia chi davvero incassa fior fiore di soldi sono i conduttori e gli opinionisti; Alfonso Signorini avrebbe uno stipendio di 30mila euro a settimana. Meno le opinioniste, i cui stipendi rimangono vertiginosi. Sonia Bruganelli ha un cachet di 12mila euro; Orietta Berti, che ha candidamente ammesso di aver accettato il lavoro esclusivamente per soldi, 12mila euro a settimana. Orietta Berti pertanto si porterà, a fine marzo 2023, uno straordinario tesoretto di mezzo milione di euro, 500mila.

Compensi a parte, sono molteplici gli ultimi gossip sui concorrenti del Grande Fratello. Si potrebbe infatti partire con Wilma Goich che, nel primo pomeriggio del 28 settembre 2022, ha rivelato a Charlie Gnocchi e Marco Bellavia il profondo dolore che reca con sé da aprile 2020, quando perse la figlia.

I concorrenti del Grande Fratello Vip: tutte le ultime novità

Charlie Gnocchi per Gfvip 7, screenshot della trasmissione

Passando a curiosità più caserecce, più fiammeggianti, Ginevra Lamborghini è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 affermando di avere già un impegno amoroso; eppure sin da subito l’interesse verso Antonino Spinalbese è stato decisamente maggiore di una ‘semplice’ amicizia. I due hanno infatti scelto di dormire insieme – ma solo come amici, almeno in apparenza – nel letto matrimoniale di Ginevra.

La sede di regia del Grande Fratello Vip

Nonostante i problemi psicologici infine che affliggevano Marco Bellavia e dei quali non aveva mai fatto mistero, il vecchio attore di Bim Bum Bam è stato votato all’unanimità dai colleghi del Grande Fratello Vip 7 in quanto accusato di essere menzognero e ingannevole nel corteggiamento di Pamela Prati. Marco, in quest’ambito, non ha apprezzato in particolare la scelta di nomination d Daniele Dal Moro.