Home » Patrizia Rossetti ‘massacrata’ proprio da lei: scoppia il terremoto durante le riprese

Patrizia Rossetti ‘massacrata’ proprio da lei: scoppia il terremoto durante le riprese

Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti (Instagram)

Scoppia il terremoto durante la puntata del Grande Fratello Vip: la concorrente Patrizia Rossetti è stata “massacrata” da un’altra inquilina. Ecco cosa è successo.

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco più di un mese e gli inquilini della Casa più spiata d’Italia si stanno facendo conoscere al pubblico del noto reality. Infatti, i fan del programma si sono già fatti un’idea di tutti i Vipponi e alcuni di loro sono più amati rispetto ad altri.

Per l’appunto, Patrizia Rossetti è senza ombra di dubbio una delle concorrenti più amate in assoluto di questa edizione. In effetti, grazie alla sua schiettezza con cui è solita esprimere il proprio parere e grazie anche alla sua trasparenza e sincerità, la gieffina ha conquistato una bella fetta di telespettatori.

Tuttavia, per colpa del suo carattere forte ma al tempo stesso un po’ irascibile, la Vippona è stata spesso protagonista di numerosi liti all’interno della Casa di Cinecittà. Difatti, l’abbiamo vista scontrarsi con Attilio Romita per colpa di una nomination, con Cristina Quaranta e adesso è stata la volta di Pamela Prati.

Infatti, le due donne Alfa del GF Vip 7 non riescono proprio ad andare d’accordo e nel corso dell’ultima puntata andata in onda della trasmissione, Pamela e Patrizia non se le sono di certo mandate a dire. E addirittura in diretta tv il loro confronto è stato più acceso che mai.

Patrizia Rossetti: Pamela ci è andata giù pesante

La lite in questione ha avuto inizio dopo che le concorrenti nella Casa hanno fatto una mini sfilata. Per l’appunto, le donne poi sono andate a commentare in Confessionale il tutto e ad un certo punto Pamela è passata davanti a tutti ponendosi davanti alla telecamera. Inutile dire che la Rossetti è intervenuta con una battutaccia per chiederle di spostarsi: Spostati che hai pure il cu*o piatto”. Inutile dire che la risposta dell’ex volto del Bagaglino non si è fatta attendere: “Almeno il mio non è pieno di cellulite”. Insomma, vi anticipiamo che il clima nella Casa si è infiammato.

Lasciami stare che tu sei la diva delle pentole” – ha quindi sbottato Pamela, scatenando l’ira della Rossetti. “Non lo faccio più da anni, se non sei informata sei pregata di non parlare. L’essere diva è una questione di personalità, la mia voleva essere una battuta che però non è stata capita”.  – ha così replicato Patrizia.

Pamela Prati
Pamela Prati (Instagram)

Io non faccio la diva, lo sono.” – ha infine controbattuto la Prati. E per smorzare i toni, Attilio Romita si è schierato dalla parte della showgirl e ci ha scherzato su: “Sono testimone oculare del fatto che il cu*o di Pamela non si tocca”.