Home » Soleil Sorge ‘cambia’ lavoro: l’ex gieffina come non l’avete mai vista prima

Soleil Sorge ‘cambia’ lavoro: l’ex gieffina come non l’avete mai vista prima

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Instagram)

L’ex gieffina Soleil Sorge avrebbe un nuovo lavoro all’orizzonte: potremmo vederla in una veste assolutamente inedita. Scopriamo insieme cosa è trapelato

Brillante, travolgente e dalla personalità pungente, Soleil Sorge è senza ombra di dubbio una delle influencer più apprezzate in assoluto dagli utenti del mondo dei social. Infatti, la modella italoamericana vanta più di un milione di follower sul suo profilo Instagram.

Tutti ricorderanno la sua esperienza nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Per l’appunto, il triangolo amoroso formato da lei stessa, Alex Belli e Delia Duran ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori e l’ex Vippona è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse del reality.

Difatti, dopo la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, abbiamo visto la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel ruolo di opinionista a La Pupa e il Secchione e attualmente sta conducendo insieme a Pierpaolo Pretelli il GF Vip Party. Insomma, sotto il punto di vista lavorativo procede tutto a gonfie vele per Soleil.

Tuttavia, non solo Uomini e Donne, La Pupa e il Secchione e il GF sono nei pensieri della Sorge. Infatti, per Soleil potrebbe presto esserci una novità assoluta e potremmo vederla in una veste totalmente inedita. Tanto che alcune stories su Instagram potrebbero far pensare proprio ad una nuova “avventura” per lei. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Soleil Sorge: pronta al debutto nel mondo musicale?

Sarebbe spuntata fuori un’indiscrezione sorprendente secondo cui i fan di Soleil Sorge potrebbero presto vederla impegnata in un progetto discografico. In effetti, proprio lei aveva detto in passato di essere alle prese con una “piccola ma immensa creatura”, di cui avrebbe poi parlato in futuro. Che la sua prima canzone sia in arrivo?

D’altro canto, il futuro, a quanto pare, è arrivato e nelle ultime ore la Sorge ha pubblicato alcuni indizi sui social che lasciano poco spazio ad interpretazioni e ipotesi. La 28enne si è quindi mostrata attraverso alcune stories su IG all’interno di quello che sembrerebbe essere un piccolo studio di registrazione musicale. Difatti, vediamo davanti a lei un microfono, una pianola e un computer con un software acceso che sembra essere quello per comporre appunto un pezzo musicale.

Soleil Sorge
L’ex gieffina Soleil Sorge (Instagram)

Inoltre, la storia Instagram pubblicata è stata poi accompagnata anche da una didascalia: “You don’t even know” – che in inglese significa “Non avete idea!”. Cosa starebbe bollendo dunque in pentola? Sembra proprio che la musica sia il prossimo settore in cui Soleil si metterà in gioco e presto potrebbe uscire il suo primo singolo. Non l’avevamo ancora vista nel ruolo di cantante! Di certo, l’influencer non ha ancora né confermato né smentito alcunché.