Home » Addio Elenoire Ferruzzi, la notizia è ufficiale: stavolta non ce l’ha fatta

Addio Elenoire Ferruzzi, la notizia è ufficiale: stavolta non ce l’ha fatta

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Instagram)

Pessime notizie per la showgirl Elenoire Ferruzzi: ormai è ufficiale e purtroppo non ce l’ha fatta. Scopriamo insieme cosa è successo. 

Ieri sera, giovedì 27 ottobre, è andata in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip e come di consueto non sono mancate liti infuocate tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, sorprese intense e davvero emozionanti, ma soprattutto non sono mancati incredibili colpi di scena. Al GF Vip nulla è prevedibile.

Infatti, dopo aver scoperto l’esito del televoto in cui ha avuto la peggio Amaurys Perez, che ha dovuto lasciare definitivamente il gioco, e dopo aver assistito alle commuoventi sorprese fatte alle due Vippone Pamela Prati e Patrizia Rossetti, è arrivato il turno della showgirl Elenoire Ferruzzi. Ma per lei nessuna sorpresa. È semplicemente finita al centro delle polemiche.

Come sappiamo bene, la Ferruzzi ha vissuto una settimana piuttosto movimentata e difficile all’interno della celebre Casa di Cinecittà. Tanto che è arrivata a sbottare con i concorrenti Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro e persino in Confessionale con gli autori stessi del programma di Canale 5.

E proprio relativamente all’antipatia che Elenoire nutre nei confronti di Nikita, è arrivata una pessima notizia per la Ferruzzi e ormai è ufficiale. Vediamo quindi insieme e più nel dettaglio cosa è successo in diretta al GF Vip a Elenoire Ferruzzi. Purtroppo non ce l’ha fatta e i suoi fan hanno dovuto dirle “addio”.

Elenoire Ferruzzi: il pubblico non ha perdonato il suo gesto

Difatti, come i telespettatori hanno visto nel corso della diretta di ieri sera, il Grande Fratello Vip ha deciso di prendere un duro provvedimento nei confronti di Elenoire Ferruzzi. Il motivo? I suoi comportamenti irrispettosi e inaccettabili, come in particolare lo sputo per terra al passaggio di Nikita Pelizon e il suo averla definita come una persona che “porta iella”. Insomma, stiamo parlando di frasi e gestacci molto gravi.

Dunque, a causa delle sue affermazioni pesanti e inaccettabili e per aver ampiamente superato il limite, ieri la produzione del GF Vip ha deciso di punire Elenoire Ferruzzi e mandarla al televoto flash. Quindi, al pubblico è spettata l’ultima parola e i telespettatori dello show hanno perciò deciso se eliminare definitivamente la concorrente o darle invece una seconda chance.

Elenoire Ferruzzi
La showgirl Elenoire Ferruzzi (Instagram)

Inutile dire che gli spettatori non hanno affatto perdonato l’atteggiamento di Elenoire e a tal proposito hanno deciso di eliminarla addirittura con il 90%. Dunque, la Ferruzzi ha dovuto salutare i suoi compagni d’avventura e ha varcato per l’ultima volta la porta rossa del Grande Fratello Vip. Inoltre, anche Alfonso Signorini ha voluto dire la sua opinione sulla vicenda: “Io ho combattuto per averti su quel divano ma per me tu meriti di lasciare il gioco.” – ha difatti detto.