Home » GfVip, super protagonista accusato di violenza: panico e urla durante la notte | Ecco cosa è successo

GfVip, super protagonista accusato di violenza: panico e urla durante la notte | Ecco cosa è successo

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Twitter)

Uno dei protagonisti di questa settima edizione del GF Vip è stato accusato di violenza: vediamo più nel dettaglio cosa è accaduto

La settima edizione del Grande Fratello Vip sta continuando a far discutere e adesso uno dei gli inquilini della Casa più spiata d’Italia è finito al centro delle polemiche. Il motivo? Un Vippone  è stato accusato di violenza. Infatti, la scorsa notte è stata caratterizzata da panico e urla nella Casa e i telespettatori sono rimasti sconvolti per l’accaduto.

Protagonisti dell’accesso diverbio sono stati la showgirl e vamp Elenoire Ferruzzi e l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Dal Moro. Per l’appunto, i due gieffini hanno sbottato duramente l’uno contro l’altra nel corso della nottata e ovviamente i toni sono stati più accesi che mai.

Come sappiamo bene, Elenoire e Daniele avevano stretto un legame molto forte all’interno del reality di Canale 5 ed erano soliti passare la maggior parte del tempo insieme. In effetti, il ragazzo era arrivato addirittura a confidarsi con la gieffina raccontandole del suo passato travagliato e sembrava che la loro amicizia procedesse a gonfie vele. Peccato però che la Ferruzzi credeva che tra lei e Daniele ci fosse ben più di una semplice amicizia. Inutile dire che la situazione è degenerata.

I due concorrenti, difatti, hanno iniziato a litigare pesantemente perché Elenoire si è sentita illusa dal giovane ragazzo. Per l’appunto, la Ferruzzi credeva che Daniele avesse un interesse nei suoi confronti, ma volesse nasconderlo per vergogna. D’altro canto, però, Dal Moro ha sempre negato di provare sentimenti per Elenoire. A questo punto, dunque, i due Vipponi hanno iniziato a urlare e insultarsi a vicenda.

GF Vip: Daniele Dal Moro accusato di violenza

Infatti, a tal proposito i toni tra Elenoire e Daniele si sono alzati, il clima è diventato piuttosto teso e la concorrente dello show targato Mediaset ha addirittura accusato Dal Moro di aver utilizzato degli atteggiamenti violenti nei suoi confronti. Si tratta quindi di un’accusa davvero pesante nei confronti del ragazzo. Anche perché Daniele sarebbe stato accusato sia di violenza a livello verbale che a livello fisico.

Stando a ciò che ha riferito la Ferruzzi ad Amaurys Perez e a Carolina Marconi, infatti, l’ex volto di U&D non le avrebbe soltanto urlato contro ma sarebbe stato praticamente ad un passo dall’alzare le mani contro di lei. Accuse gravi, queste, che non sono piaciute affatto ai telespettatori affezionati del programma.

Cast GF Vip
Il cast del GF Vip (Instagram)

Infatti, dopo aver assistito in diretta alla scena del litigio tra i due gieffini, gli utenti dei social sono intervenuti sul web e hanno rigirato le accuse contro la stessa Elenoire, dato che pare che Daniele non abbia mai provato a metterle le mani addosso, pur avendo alzato la voce.