Home » Ilaria D’Amico mette la parola fine sulla crisi con Buffon: finalmente tutta la verità

Ilaria D’Amico mette la parola fine sulla crisi con Buffon: finalmente tutta la verità

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico al Gran Gala del Calcio, fonte Instagram

Ilaria D’Amico ha rivelato, durante l’intervista per Domenica In, nuovi dettagli sulla tumultuosa relazione con Gigi Buffon. Quali sono le ultime novità? Scopriamolo insieme. 

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: non si può parlare dell’una senza accennare dell’altro, non si può parlare del secondo senza riferirsi alla prima. I giornali scandalistici hanno sempre dimostrato nei confronti della coppia un eccezionale interesse, spinto al limite dai paparazzi.

Ilaria D’Amico è infatti ritornata, dopo tanti anni, in Rai. E lo ha fatto scegliendo come luogo di partenza il salotto di Mara Vienier per Domenica In. Un’occasione per raccontare un passaggio professionale importante, un cambio lavorativo di grande peso. Ma nell’occasione non è mancata l’usuale domanda su Gigi Buffon.

Occorre comunque riconoscere che, nonostante le domande forse un po’ impertinenti, Ilaria D’Amico ha risposto davvero a tutto, senza peli sulla lingua. La sua vita infatti è passata metaforicamente in scena sotto le domande implacabili di Vernier, ma la D’Amico non è ritratta, anzi.

Quali novità dunque con il portiere Gigi Buffon? Come sappiamo il calciatore era stato precedentemente sposato con l’ex modella ceca Alena Seredova, mentre la D’Amico era sposata con l’imprenditore immobiliare Rocco Attisani, dal quale aveva addirittura avuto un figlio di nome Pietro. Dall’unione invece con l’ex portiere della Juventus e della Nazionale (e attuale portiere del Parma Calcio), la giornalista aveva avuto un altro figlio, Leopoldo Mattia.

L’amore con Gigi Buffon e i giornali di gossip

Ilaria D’Amico per Sky, screenshot della trasmissione

I giornali scandalistici si erano interessati, nello specifico, alle voci di una crisi tra la giornalista e il calciatore. Si era infatti discusso a lungo se l’iconica relazione stesse per spezzarsi; d’altronde nel mondo dello spettacolo le relazioni durature sono decisamente rare. La D’Amico, nell’intervista, si è soffermata proprio su questo punto.

Lui voleva fare una smentita, ma gli ho detto: Tra un mese lo riscrivono e se non smentisci di nuovo a quel punto sembra sia vero. Noi eravamo sempre insieme, ma evidentemente i giornali di gossip seguono dinamiche diverse” ha commentato la giornalista.

Un giovane Gigi Buffon con la Seredova, tratto da TV Sorrisi e Canzoni

Insomma, la D’Amico è più legata con mai con Gigi Buffon; e la coppia ora procede a gonfie vele anche in campo lavorativo, con il nuovo, elettrizzante, incarico per Rai 2.