Home » Cecilia Rodriguez, finalmente l’annuncio sulla gravidanza: la verità è un colpo al cuore per i fan

Cecilia Rodriguez, finalmente l’annuncio sulla gravidanza: la verità è un colpo al cuore per i fan

Un primo piano di Cecilia Rodriguez al GFVip, screenshot della trasmissione

La nota showgirl Cecilia Rodriguez da tempo agita i dibattiti online con delle forme secondo alcuni sospette, con una pancia che lascia indovinare, a detta di molti opinionisti, una gravidanza in corso. Ma la compagna di Ignazio Moser è davvero incinta?

Chi non conosce Cecilia Rodriguez? Classe 1990, nata in Argentina, è la sorella minore della ben più famosa María Belén. Ha debuttato come showgirl sulla televisione italiana a soli 18 anni.

Per un evento chiamato ‘BelvedereVodkaItalia‘ Cecilia Rodriguez ha postato una carrellata di foto in compagnia del bel Ignazio Moser, dove le forme della showgirl emergono prorompenti da un attillato vestito nero lucido. La pancia della donna, gonfia come in una gravidanza, ha colpito immeditatamente l’attenzione dei fan.

Aveva inoltre rafforzato i sospetti una storia su Instagram, a metà settembre, dove la Rodriguez rivelava che “A me il dottore ha consigliato di riposarmi. Mi guarderò un film, mi sono fatta una bella doccia, bevo acqua, sali minerali per non disidratarmi perché ieri ho avuto tantissimi vomiti…

E come a voler confermare i sospetti, la Rodriguez aveva soggiunto che “Oggi non sarò al blu carpet a Roma per la nuova presentazione della piattaforma della Paramount perché non sono stata bene ieri” aggiungendo, poco tempo dopo, che “Oggi sto molto meglio, il dottore è venuto a casa, mi ha visitata. Niente di grave, penso di aver preso un’intossicazione alimentare. Volevo solo dirvi che mi dispiace tanto non esserci stasera“.

Cecilia Rodriguez, tutta la verità sulla gravidanza ‘sospetta’

La foto sospetta su Instagram, dove la Rodriguez sembra apparentemente incinta, screenshot della story

Le voci sono diventate così insistenti, i dibattiti online così fastidiosi che infine si è mosso uno dei colossi del gossip nel settore italiano, ovvero Chi Magazine. Il giornale ha infatti accuratamente investigato la questione.

Costoro hanno confermato, dopo lunghe ricerche, no, non c’è alcuna gravidanza in corso e che il cosiddetto pancino sospetto altro non è che un “effetto, non voluto, del vestito”.

I giovanissimi all’epoca Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al GFVip, screenshot della trasmissione

Insomma, tutta colpa di un vestito (e una foto) infelice. C’è però da osservare che la Rodriguez ha sostenuto più volte di voler avere un figlio, di voler essere madre. Su questo però frena il marito Ignazio Moser che desidererebbe una maggiore stabilità. Non eprdano dunque la speranza i tanti fan; potremmo comquneu avere a breve die piccoli Rodriguez-Moser.