Home » Addio Zorzi, l’ex ballerino di Amici ha già ritrovato il sorriso: nuovo flirt per Tommaso Stanziani | Ecco chi è

Addio Zorzi, l’ex ballerino di Amici ha già ritrovato il sorriso: nuovo flirt per Tommaso Stanziani | Ecco chi è

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (Instagram)

Tommaso Stanzani, ex volto di Amici 20, avrebbe già voltato pagina e dimenticato Zorzi: nuovo flirt per lui? Vediamo cosa è emerso

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono state una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Il primo, un amatissimo influencer, nonché vincitore del GF Vip 5 e il secondo, ballerino ed ex allievo di Amici 20. Sembrava una favola la loro storia d’amore, eppure pare proprio che la loro relazione sia arrivata al capolinea.

Infatti, ancora non sappiamo ancora con certezza se i due giovani si sono realmente lasciati o no, anche se le immagini dei giorni passati hanno in qualche modo confermato rumors, o per meglio dire sospetti, che circolavano online da ormai molto tempo.

Per l’appunto, di recente Tommaso Zorzi era uscito allo scoperto in una discoteca milanese, facendosi pizzicare davanti ad alcune persone mentre ballava sul cubo baciando appassionatamente un ragazzo misterioso. Inoltre, qualche giorno prima, Stanzani aveva parlato su Instagram tramite alcune stories dicendo che in questo periodo “gli giravano” e che non avrebbe toccato alcun argomento riguardante la sua sfera privata.

Tuttavia, sebbene nessuno dei due diretti interessati abbia confermato o smentito i rumors sulla loro presunta rottura, sembra che l’ex volto di Amici 20 stia già frequentando un ballerino. Insomma, pare che abbia voltato pagina e dunque, è ormai praticamente certo che lui e Zorzi si siano lasciati. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme chi sarebbe la nuova fiamma di Tommaso Stanzani.

Tommaso Stanzani: ha dimenticato Zorzi con un ballerino?

Difatti, si dice che Tommaso Stanzani abbia già dimenticato Zorzi con un altro ragazzo, per la precisione con un ballerino. Per l’appunto, come segnalato dalla gossippara Deianira Marzano, il nuovo compagno del ballerino e cantante potrebbe essere proprio il suo collega Francesco Sabatino.

La segnalazione è arrivata all’esperta di gossip Deianira da una sua follower. La ragazza in questione ha infatti fatto notare che Stanzani ha pubblicato la foto del panorama di un paesaggio sul mare di notte. Stessa fotografia postata dal celebre ballerino Francesco Sabatino. Dunque, sarebbe lui il nuovo amoroso del 21enne. In effetti, già da un po’ di tempo si vociferava di una presunta cotta da parte di Stanzani nei confronti di un collega. E chissà, magari è stata proprio questa cotta improvvisa a far terminare la love story con Zorzi.

Francesco Sabatino
Francesco Sabatino (Instagram)

Del resto, guardando e paragonando gli scatti condivisi dai due danzatori si nota immediatamente che hanno immortalato il medesimo paesaggio e dalla stessa angolazione. Pare, comunque, che Stanzani si trovasse nella località di mare della story con tutti i suoi colleghi di Naima Accademy. Che sia una semplice coincidenza o il cuore dell’ex allievo di Amici è tornato a battere grazie a Sabatino? Lo scopriremo presto.