Home » Anna Pettinelli, il volto di Amici rompe il silenzio: la situazione è gravissima

Anna Pettinelli, il volto di Amici rompe il silenzio: la situazione è gravissima

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Instagram)

La speaker Anna Pettinelli ha rotto finalmente il silenzio: la situazione è davvero molto grave. Ecco cosa sarebbe successo 

Anna Pettinelli è senza ombra di dubbio una delle donne dello spettacolo più amate in assoluto dagli italiani. Infatti, grazie alla sua sincerità e alla sua innata ironia riesce ogni volta a conquistare i suoi fan più affezionati.

Professoressa di Amici per ben due edizioni, la Pettinelli è riuscita sempre a farsi apprezzare dai telespettatori del talent show di Canale 5. In effetti, grazie a lei, cantanti come Aka7even e Albe sono entrati nel mercato musicale e la loro carriera è sempre più in ascesa.

Inoltre, la celebre speaker radiofonica è sempre sul pezzo ed è solita commentare con i suoi follower di Instagram le vicende che accadono ogni giorno nel mondo dello spettacolo. Per l’appunto, Anna non si tira mai indietro dal dire la sua opinione.

Difatti, in questi giorni non si fa altro che parlare della polemica nata dopo che Memo Remigi ha toccato il fondoschiena a Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno. Come sappiamo bene, l’uomo è stato licenziato dalla Rai e il suo gestaccio ha scatenato una vera e propria bufera mediatica. Tanto che ora anche Anna Pettinelli ha voluto dire la sua sulla questione.

Anna Pettinelli contro Memo Remigi

A tal proposito, Anna ha rivelato di aver condannato il gesto di cattivo gusto di Memo e ha spiegato addirittura in un lungo post su IG di aver subìto, anche lei, in passato delle molestie sul posto di lavoro. Inutile dire che le sue dichiarazioni davvero inaspettate hanno sconvolto tutti i suoi follower, visti i fatti gravissimi che ha vissuto.

Nel sopracitato post la Pettinelli ha inizialmente sbottato contro Remigi, e successivamente ha raccontato di essere stata anch’essa vittima in passato di molestie, proprio come la Morlacchi. “Che vuoi che sia una pacchetta sul sedere? Innocua. Stavo scherzando! Scherzando un ca**o!” – ha quindi scritto la nota conduttrice radiofonica, scagliandosi contro Remigi. “È successo a me in passato più e più volte e non l’ho mai detto. Oggi lo farei ma allora non ho saputo superare l’imbarazzo.” – ha poi confessato.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Instagram)

E dopo aver parlato della sua spiacevole esperienza di molestie, Anna Pettinelli ha poi invitato le donne a denunciare comportamenti di questo genere e a non rimanere in silenzio. “Spero che oggi le donne abbiano coscienza di quanto questi atteggiamenti debbano essere denunciati e condannati senza scuse.” – ha infine dichiarato, per poi lanciare la frecciatina più velenosa al cantante, da lei definito come un “molestatore” che non chiederà mai perdono alla Morlacchi. “In questo caso le scuse non arriveranno mai a Jessica perché vorrebbe dire confermare l’accaduto, cosa, che al momento il molestatore in questione nega recisamente.” – ha infatti così terminato.