Home » Caos GF Vip, Bellavia ‘smascherato’ da Signorini: la sua assenza alimenta il mistero

Caos GF Vip, Bellavia ‘smascherato’ da Signorini: la sua assenza alimenta il mistero

Alfonso Signorini per GFVip, screenshot della diretta

Perchè Marco Bellavia non è più nello studio di GFVip 2022? Dopo la rivelazione dell’agente Tony Toscano, giungono nuovi importanti, dettagli. Rivedremo mai il tormentato mental coach in televisione?

Le vicende di Marco Bellavia, connesse ai suoi problemi psicologici durante l’edizione 2022 del Grande Fratello Vip, hanno dominato tutte le ultime discussioni; tra chi si schierava a favore del vecchio attore, un tempo protagonista di Bim Bum Bam, e chi ne svalutava i problemi psicologici, concorde con l’atteggiamento dei partecipanti al GFVip, pressoché unanimi nell’attacco congiunto a Bellavia.

Era però emerso successivamente un altro problema; ovvero dopo essere stato tolto dal programma, Bellavia non era stato più invitato neppure alle puntate in studio, previste per il lunedì e il giovedì sera. Bellavia infatti era stato presente lo scorso 20 ottobre, durante un teso confronto coi suoi ex inquilini, i quali avevano replicato il comportamento avuto nella “casa più spiata d’Italia”. Attacchi, dunque; e umiliazioni continue.

Successivamente era stato rivelato come l’assenza di Bellavia non fosse una decisione dell’attore, ma una scelta operata dagli studi di GFVip; l’agente Tony Toscano aveva commentato via Instagram rivelando che erano le alte sfere a non voler più l’ospite, considerato dunque “sgradito”.

Eppure, nuovo colpo di scena che coinvolge Marco Bellavia, nuovo giro di boa. Potrebbe infatti non essere così. Non è infatti un’assoluta certezza che Bellavia non verrà più invitato o, che a tutti gli effetti, sia stato davvero così “ostracizzato”.

Quando Marco Bellavia tornerà in studio? Finalmente una certezza

Un momento di sconforto per Marco Bellavia al GFVip 7, screenshot della trasmissione

Il noto giornale di gossip Chi è intervenuto sulla questione trasversalmente, attraverso una domanda di una lettrice ad Alfonso Signorini, controverso direttore del programma:

Caro Alfonsino, ti adoro perché porti un po’ di cultura (che non vuol dire libri) attraverso tutto quello che fai. Perché non inserire tra gli ex vip Bellavia? Mi sembra abbia più diritto di altri a restare nel programma”.

Marco Bellavia per il GFVip 7, screenshot della trasmissione

Ebbene, Signorini ha risposto senza esitare che ““Cara Nonna, Marco Bellavia rientrerà in studio appena possibile. Sarà un piacere per me accoglierlo tra gli ex partecipanti al Gf Vip. Un caro saluto!
Il mental coach sembra dunque che rientrerà tra gli ospiti dello Studio; quando ancora non è noto sapere, ma è lecito presumere che sarà a breve.